Rinasce “theWise Racconta”: invia il tuo racconto!

Rinasce “theWise Racconta”: invia il tuo racconto!
0 Condivisioni

Sei un/un’aspirante scrittore/scrittrice? Hai un racconto nel cassetto e non hai mai avuto il coraggio di inviarlo? theWise Magazine rilancia theWise Racconta, un vecchio format dedicato a scrittori non professionisti che cercano uno spazio per raccontare e raccontarsi!

Il nostro obiettivo è quello di realizzare un numero tematico composto interamente di racconti inviati da voi, in programma per Natale come omaggio ai nostri lettori.

I nostri editor, professionisti del settore della narrativa, revisioneranno i lavori selezionati e saranno ben lieti di dare un loro riscontro. Non ci sono richieste stringenti per quanto riguarda tematiche e lunghezze dei racconti: indicativamente sono accettati scritti dalle circa diecimila battute caratteri compresi.

Il termine ultimo per la consegna è il 15 di novembre. Per qualsiasi informazione e per l’invio: contatti@thewisemagazine.it

0 Condivisioni

Pubblicato da Redazione theWise

Settimanale online di cultura e informazione. In un mondo dove le notizie sono trattate senza profondità, noi andiamo in direzione ostinata e contraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.