ESCLUSIVA – Anche Di Francesco nella lista della Juventus: i dettagli

Di Francesco
137 Condivisioni

La Juventus è ancora alla ricerca del suo nuovo allenatore, con le soluzioni che riguardano Sarri e Simone Inzaghi sempre calde, così come i rumors che riguarderebbe i vari Klopp, Pochettino e Guardiola (nonostante qualche smentita, se sia stata di rito o meno lo dirà poi il prossimo futuro). Ebbene, tra le soluzioni “alternative” che la Juventus sta sondando per la panchina della prima squadra come piano B sembra esserci anche quella che potrebbe portare a Eusebio Di Francesco, ex allenatore di Sassuolo e Roma.

ESCLUSIVA – Di Francesco piano B per la Juventus: i dettagli

Secondo alcune fonti vicine alle parti, infatti, Di Francesco sarebbe stato considerato dopo i nomi già citati. Partirebbe quindi in secondo piano rispetto agli altri, rappresentando una sorta di soluzione secondaria qualora uno dei tecnici di cui si parlava sopra non riuscisse a essere integrato nel progetto Juve. Alcuni intermediari avrebbero quindi anche chiacchierato per una soluzione del genere ma va detto chiaramente che, almeno per adesso, la situazione resta ferma su uno stallo esplorativo. Di Francesco, comunque, fu avvicinato per la panchina anche mesi fa dalla Juventus: segno che, evidentemente, il tecnico avrebbe la stima della dirigenza.

137 Condivisioni

Claudio Agave

Studente presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Parthenope di Napoli. Giornalista pubblicista dal febbraio 2017 dopo una lunga ma utile gavetta. Scrittore, con almeno due romanzi già in cantiere e alcune partecipazioni attive a progetti letterari. Ho gli interessi di molti (cinema, serie tv, doppiaggio, sport) e l'ambizione di voler vivere facendo ciò che amo. Insomma, in pillole: scrivo pezzi, faccio cose, vedo gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.