ESCLUSIVA – Rudi Garcia proposto a Juve e Milan. Ma attenzione alla Roma!

Rudi Garcia
150 Condivisioni

Rudi Garcia avrebbe tutta l’intenzione di tornare ad allenare in Italia, in Serie A. Secondo fonti vicine al tecnico francese che pochi giorni fa ha lasciato il Marsiglia Garcia sarebbe stato proposto addirittura alla Juventus e al Milan, due big in cerca di allenatore. La proposta, però, sarebbe stata rispedita al mittente. Non è tutto, però: Garcia, infatti, sarebbe stato proposto ad altri tre club italiani.

ESCLUSIVA Rudi Garcia potrebbe tornare in Italia: la situazione

Il tecnico, infatti, sarebbe stato proposto anche a Roma, Fiorentina e Sampdoria. A queste compagini Garcia potrebbe interessare ma, in questo momento, non sarebbe la prima scelta di nessuna di queste squadre. Va però monitorata con attenzione la situazione che porta ai colori giallorossi. In caso di non chiusura per Gasperini che domani dovrebbe annunciare la sua permanenza all’Atalanta il club della Capitale infatti potrebbe valutare seriamente Garcia. Si tratterebbe, quindi, di un incredibile ritorno. Va detto, però, che la Roma per la panchina ha altre priorità: al netto di un “no” di Gasperini, infatti, la dirigenza giallorossa avrebbe inviduato profili graditi in Gennaro Gattuso, Sinisa Mihajlovic e Marco Giampaolo.

Salvo colpi di scena, comunque, Rudi Garcia dovrebbe tornare ad allenare in Serie A dalla prossima stagione.

150 Condivisioni

Claudio Agave

Studente presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Parthenope di Napoli. Giornalista pubblicista dal febbraio 2017 dopo una lunga ma utile gavetta. Scrittore, con almeno due romanzi già in cantiere e alcune partecipazioni attive a progetti letterari. Ho gli interessi di molti (cinema, serie tv, doppiaggio, sport) e l'ambizione di voler vivere facendo ciò che amo. Insomma, in pillole: scrivo pezzi, faccio cose, vedo gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.