ESCLUSIVA – Massara sarà il DS del Bologna dopo l’addio alla Roma

94 Condivisioni

Il Bologna ha in mano l’accordo con il suo nuovo direttore sportivo. Nello specifico, come ci è stato riferito da fonti attendibili, i rossoblu affideranno l’incarico dirigenziale a Frederic Massara. Il classe 1968 infatti, come riportato da molte testate, si sarebbe dimesso dal suo incarico alla Roma (ed entro il fine settimana dovrebbe arrivare il comunicato del club giallorosso a riguardo). La destinazione, però, sarà quella del club felsineo.

ESCLUSIVA – Massara lascia la Roma per il Bologna: sarà lui il nuovo DS

Superata, dunque, l’ipotesi che portava a Walter Sabatini, con l’ex dirigente di Inter e Sampdoria che potrebbe anche restare fermo per un po’ dopo l’avventura, purtroppo, poco felice nel club blucerchiato. Massarà sarà dunque il nuovo DS del Bologna e cercherà di costruire una squadra competitiva dopo la grande cavalcata di Mihajlovic e dei calciatori nella seconda parte di questa stagione.

94 Condivisioni

Claudio Agave

Studente presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Parthenope di Napoli. Giornalista pubblicista dal febbraio 2017 dopo una lunga ma utile gavetta. Scrittore, con almeno due romanzi già in cantiere e alcune partecipazioni attive a progetti letterari. Ho gli interessi di molti (cinema, serie tv, doppiaggio, sport) e l'ambizione di voler vivere facendo ciò che amo. Insomma, in pillole: scrivo pezzi, faccio cose, vedo gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.