Beach Soccer, a Napoli la Poule Scudetto femminile: i dettagli

Beach Soccer
0 Condivisioni

L’ASD Napoli Beach Soccer comunica che giovedì 1 Agosto 2019, alle ore 12 presso la sala Pignatiello, al terzo piano di Palazzo San Giacomo (piazza Municipio, a Napoli), si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza tappa del campionato di Serie A Beach Soccer “Poule Scudetto” e di quella che sarà l’unica tappa di campionato di Beach Soccer Femminile.

A Napoli Poule Scudetto del campionato femminile di Beach Soccer

Le gare si disputeranno dal 2 al 4 Agosto presso il Lido Varca d’Oro, via Orsa Maggiore a Giugliano in Campania, dove sarà allestita per l’occasione una vera e propria beach arena da 650 posti. Va ricordato che il Napoli Beach Soccer è l’unica realtà campana presente nel circuito Nazionale ed è stata scelta, per il secondo anno di seguito, dalla LND come società organizzatrice di una delle tre tappe del campionato di massima serie.

Alla conferenza stampa saranno presenti, alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Napoli: l’assessore allo sport Ciro Borriello, i consiglieri comunali Eleonora De Majo e Rosario Andreozzi, l’assessore alla terza municipalità di Napoli, Egidio Giordano. E poi, l’onorevole Giovanni Chianese, consigliere della Regione Campania ed Antonio Poziello, sindaco del Comune di Giugliano in Campania.

Per illustrare l’evento della Poule scudetto di Beach Soccer interverranno: il presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Campania, Carmine Zigarelli e Ferdinando Arcopinto, componente del Dipartimento Beach Soccer FIGC-LND ; Raffaele Moxedano, presidente onorario del Napoli Beach Soccer; il dottor Biagio Guarino, responsabile dello staff sanitario e consigliere comunale di Mugnano di Napoli; Salvatore Trinchillo, titolare del Lido Varca d’oro. Madrina dell’evento, Fiorenza D’Antonio, classificatasi seconda a Miss Italia 2018.

0 Condivisioni

Claudio Agave

Studente presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Parthenope di Napoli. Giornalista pubblicista dal febbraio 2017 dopo una lunga ma utile gavetta. Scrittore, con almeno due romanzi già in cantiere e alcune partecipazioni attive a progetti letterari. Ho gli interessi di molti (cinema, serie tv, doppiaggio, sport) e l'ambizione di voler vivere facendo ciò che amo. Insomma, in pillole: scrivo pezzi, faccio cose, vedo gente.