WWE Money in the Bank 2020: i risultati del PPV

Money in the Bank
0 Condivisioni

Due match che si uniscono e diventano un film. Succede questo nel Main Event del pay-per-view Money in the Bank, con i Ladder Match che vengono vinti da Otis e Asuka. Spettacolo puro durante la contesa all’interno del quartier generale della WWE. Gag comiche e momenti da ricordare, con la partecipazione anche di qualche leggenda e di Vince e Stephanie McMahon. Nel finale il match si sposta sul tetto e a trionfare sono proprio il membro degli Heavy Machinery e la giapponese.

WWE Money in the Bank 2020: i risultati del PPV

Gran match e successo per Drew McIntyre, che dopo la vittoria su Brock Lesnar a WrestleMania 36 si conferma anche contro un avversario come Seth Rollins. Al termine del match stretta di mano fra i due campioni.

Money In The Bank

Braun Strowman mantiene il titolo di Universal Champion riuscendo a superare il suo antico “maestro” Bray Wyatt. Bayley prosegue nel suo regno da SmackDown Women’s Champion, sconfiggendo Tamina con l’aiuto dell’amica Sasha Banks.

Money In The Bank

Leggi anche: WWE, la Top 10 degli ingressi musicali a Wrestlemania

0 Condivisioni

Claudio Agave

Studente presso la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università Parthenope di Napoli. Giornalista pubblicista dal febbraio 2017 dopo una lunga ma utile gavetta. Scrittore, con almeno due romanzi già in cantiere e alcune partecipazioni attive a progetti letterari. Ho gli interessi di molti (cinema, serie tv, doppiaggio, sport) e l'ambizione di voler vivere facendo ciò che amo. Insomma, in pillole: scrivo pezzi, faccio cose, vedo gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.