WWE Extreme Rules 2020: i risultati del PPV

Spettacolo di effetti speciali nel Main Event di The Horror Show at Extreme Rules, evento pay-per-view della WWE andato in scena la scorsa notte. Bray Wyatt si impone contro Braun Strowman nel Wyatt Swamp Fight: un vero e proprio incubo per il Campione Universale, che pur mantenendo il titolo viene imprigionato dai giochi mentali e psicologici del suo ex mentore. Drew McIntyre supera anche lo scoglio Dolph Ziggler, che mette in difficoltà lo scozzese scegliendo come stipulazione l’Extreme Rules, valida però solamente per lui. Nonostante l’handicap il campione in carica riesce a confermarsi, prolungando ancora il regno iniziato a WrestleMania 36.

WWE Extreme Rules 2020: i risultati del PPV

Molto intenso anche l’Eye for an Eye Match tra Rey Mysterio e Seth Rollins, con il Monday Night Raw Messiah che riesce ad avere la meglio sulla Superstar mascherata, portando l’arbitro a dichiararne immediatamente la sconfitta per consentire i soccorsi.

Bayley si conferma Campionessa di SmackDown, sconfiggendo Nikki Cross grazie ancora al prezioso aiuto dell’amica Sasha Banks. E successivamente le restituisce il favore, diventando addirittura arbitro e contando lei stessa fino a tre, regalando il successo a The Boss contro Asuka in un finale di match controverso. Nonostante il finale discusso, Sasha Banks e Bayley lasciano il ring con i quattro titoli principali dei Main roster nelle proprie mani.

Extreme Rules

Leggi anche: L’ultimo viaggio di Undertaker, la leggenda che ha cambiato il mondo del wrestling

Impostazioni privacy