WWE Summerslam 2020: i risultati del PPV

“The Fiend” Bray Wyatt vince per la seconda volta lo Universal Championship e così sembra chiudersi SummerSlam, direttamente dall’Amway Center di Orlando. Ma arriva Roman Reigns, lontano dalle scene da 6 mesi, che chiude lo show alzando il titolo verso il cielo, sfidando sia Wyatt che Braun Strowman, sconfitto da The Fiend. Entusiasta il WWE Universe virtuale “presente” nell’arena grazie a WWE ThunderDome.

WWE Summerslam 2020: i risultati del PPV

Entusiasmante anche il match fra Drew McIntyre e Randy Orton: lo scozzese si conferma WWE Champion ai danni del Legend Killer, in una contesa che fa letteralmente impazzire il pubblico virtuale.

Summerslam

Dopo aver sconfitto Rey Mysterio a Extreme Rules, Seth Rollins batte anche il figlio della leggenda mascherata Dominik, che perde nel suo primo match assoluto in WWE, cedendo allo Stomp del Monday Night Messiah.

Bayley si salva e prosegue nel suo incredibile regno da SmackDown Women’s Champion (317 giorni), ma fra le due amiche è Sasha Banks a cedere alla Asuka Lock, consegnando il titolo di Raw Women’s Champion alla giapponese.

Summerslam

Nel match fra le due ex amiche Mandy Rose e Sonya Deville, è quest’ultima a perdere. Per effetto di questo risultato Deville dovrà lasciare la WWE. Alla fine del match, Mandy viene portata in trionfo dal fidanzato Otis.

Impostazioni privacy