Gerry Scotti, salta il matrimonio: un grande dolore gli fa cambiare idea

Gerry Scotti e il matrimonio: il conduttore farà nuovamente il grande passo? Ecco quanto rivelato in una recente intervista.

Insieme a Paolo Bonolis, Carlo Conti e pochi altri, Gerry Scotti è uno dei conduttori che, ormai da decenni, non soltanto è presentissimo in televisione ma fa il pieno d’ascolti coi suoi programmi, realizzando un successo dietro l’altro stagione televisiva dopo stagione televisiva.

gerry scotti matrimonio
Il particolare momento di Gerry Scotti del passato (foto: ANSA) – the wisemagazine.it

Amatissimo dal pubblico, considerato da Mike Bongiorno suo erede come “re” dei quiz game, Gerry Scotti si prepara a prendersi nuovamente la scena con l’arrivo dell’estate: come sappiamo, i mesi di maggior caldo dell’anno vedono la messa in onda del suo Caduta Libera, altro programma amatissimo che ormai da tantissimi altri fa staffetta con Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

In vista del ritorno del quiz game su Canale 5, il settimanale Nuovo TV ha deciso di dedicare uno speciale al conduttore, focalizzandosi sì sulla sua carriera, ma anche sulle sue relazioni sentimentali: Gerry ritornerà di nuovo all’altare? Ecco cosa ha rivelato sul precedente matrimonio.

Gerry Scotti torna con Caduta Libera, ma ci sarà un nuovo matrimonio? Ecco cosa ha rivelato

Nonostante la messa in onda di Caduta Libera, Gerry Scotti non perde l’occasione di godersi questi primi giorni d’estate in vacanza con la sua compagna; come tanti altri vip, ha scelto una meta molto turistica come Ibiza. Da anni è felicemente innamorato di Gabriella Perino, ma come si legge su Nuovo TV nella sua vita c’è stata una grande sofferenza in amore.

gerry scotti matrimonio
Il dolore dopo il divorzio dalla prima moglie (foto: ANSA) – the wisemagazine.it

“Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo” ha raccontato (come si legge sulle pagine del settimanale) il conduttore, con la sua ex che poi si è rifatta una vita. Un momento non facile quello della separazione dalla prima moglie, anche per la tristezza di aver “rotto” la famiglia.

“Quando mi sono separato, per poi arrivare al divorzio, mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia” ha aggiunto. Nonostante il divorzio comunque il rapporto con suo figlio Edoardo è rimasto splendido e, ad oggi, non soltanto ha ritrovato l’amore da più di dieci anni tra le braccia di Gabriella, ma è anche nonno di Virginia e Pietro, proprio i figli di Edoardo. Che presto, da nonno felice e innamorato, il conduttore possa di nuovo tornare all’altare?

Impostazioni privacy