“Sto studiando dalle 8”: Jasmine Carrisi, di cosa si occupa la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi no-stop alle prese con gli studi in questa fine di giugno: ecco quale percorso sta facendo la figlia di Albano.

Jasmine Carrisi è ormai da tempo molto attiva sui social e, piano piano, mostrando tutto il suo talento, si sta anche “staccando” da quel cognome pesante che rimanda subito a papà Albano e anche a mamma Loredana Lecciso. Classe 2001, la Carrisi vanta già diverse apparizioni televisive e, mentre si dedica alla carriera da cantante (sua attività principale) non manca di sperimentarsi anche come attrice.

jasmine carrisi di cosa si occupa
Sapete cosa studia Jasmine Carrisi? (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Dopo l’apparizione ne La dama e l’ermellino alcuni anni fa, in queste ultime settimane ha partecipato come guest star (insieme ad altri volti noti del nostro mondo dello spettacolo, tra cui Ginevra Lamborghini) agli episodi speciali di Beautiful, girati questa volta a Roma; presto quindi Jasmine farà il suo esordio nella nota, amatissima e longeva soap statunitense.

La partecipazione a Beautiful farà definitivamente affermare Jasmine come attrice? Al momento, lei continua comunque a costruirsi il suo futuro e, mentre non manca di pubblicare sui social scatti che lasciano senza fiato, tanto immensa è la sua bellezza, si dedica anche agli studi. Sapevate quale percorso sta facendo?

Jasmine Carrisi così sul pavimento: la cantante è uno splendore

Tra selfie e shooting Jasmine Carrisi ha sempre modo di incantare su Instagram, dove non manca però anche di condividere momenti dalla sua vita quotidiana, spesso anche utilizzando molta ironia. Come molti altri studenti universitari, anche Jasmine in questo periodo è in sessione e, stando alle sue affermazioni, si sta davvero impegnando moltissimo.

jasmine carrisi di cosa si occupa
La figlia di Albano alle prese con la sessione estiva (Credits: Screenshot Instagram @jasminecarrisi) – thewisemagazine.it

Sto studiando Filosofia dalle 8, ottimo metodo per passare il resto della giornata a pormi quesiti esistenziali che non avranno mai risposte” scrive la Carrisi nella didascalia della foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo, che immortala parte del fianco di Jasmine ed il suo computer. Ma quale percorso di studi universitario ha iniziato?

A quanto pare quello di Filosofia è solo uno dei tanti esami che Jasmine deve sostenere nel suo percorso per ottenere la laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa; parallelamente all’attività “sul campo” nel mondo dello spettacolo, la Carrisi vuole dunque dare delle solide basi accademiche alla sua formazione. Il successo sta arrivando, ma la cantante continua ad impegnarsi: per i suoi studi e per la sua carriera musicale pare abbia anche rinunciato alla grande visibilità che le avrebbe dato la partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy