Anna Tatangelo in lacrime, il dolore è troppo forte ed emerge in tv

Anna Tatangelo e le lacrime in televisione: la grande commozione della cantante e conduttrice, ecco il retroscena.

Anna è pronta a godersi una nuova estate da protagonista, in attesa di ritornare in televisione e di dedicarsi ai suoi prossimi progetti musicali. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio la nota cantante di Sora, diventata popolare da giovanissima, ha aperto una nuova fase di vita ed ha avuto modo di sperimentarsi anche in un altro contesto lavorativo.

anna tatangelo lacrime
Il retroscena sulle lacrime in tv di Anna Tatangelo (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – thewisemagazine.it

Mostrando un talento sorprendente, così come sempre fatto col microfono in mano, Anna Tatangelo ha brillantemente guidato il programma di Canale 5  Scene da un matrimonio; l’esordio ha sorpreso i fan e pare che questo nuovo ruolo da conduttrice sia tagliato su misura per la Tatangelo.

Durante le varie puntate, il pubblico ha apprezzato il modo in cui la cantante ha introdotto alle varie storie d’amore: con brio, ma anche garbo e tanta, tantissima umanità. Proprio su quest’ultimo aspetto, specialmente in merito ai tanti momenti di commozione avuti durante le puntate, la conduttrice ha avuto modo di parlare in una recente intervista: ecco cosa ha rivelato.

Anna Tatangelo e le lacrime a Scene da un matrimonio: ecco il retroscena della conduttrice

Nella recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni (ripresa anche dal sito lanostratv.it) Anna Tatangelo, in vista della nuova dizione di Scene da un matrimonio, ha rivelato un particolare retroscena dietro la sua esperienza alla conduzione: in questa situazione, non riesce a non commuoversi.

anna tatangelo lacrime
La commozione di Anna Tatangelo in queste circostanze (credits: Screenshot Mediaset Play) – thewisemagazine.it

“Ci sono coppie che si sono sposate pochi mesi dopo la morte di mamma o papà, e mi colpisce tanto, anche perché ho perso mia madre di recente. Oppure ci sono spose che non hanno più rapporti con i genitori, e non poter condividere un momento così importante fa male. Io provo a consigliare di invitarli lo stesso ma più di tanto non m’intrometto” rivela la Tatangelo, che tra l’altro ha purtroppo perso da poco sua mamma.

Seguendo da vicino i preparativi delle nozze, la conduttrice è una figura davvero importante per gli sposi; quello che si sente di consigliarli, comunque, è qualcosa di molto semplice e spontaneo. “Il consiglio principale che mi sento di dare agli sposi è di godersi la giornata fino in fondo. E’ la loro festa, più che dei familiari” spiega lei. Appuntamento con Scene da un matrimonio su Canale 5, quindi, con la Tatangelo sempre assoluta protagonista.

Impostazioni privacy