Arriva una batosta per gli abbonati Netflix con il nuovo aggiornamento dell’app. Ecco che cosa succede: tutti i dettagli e le informazioni.
Il gigante dello streaming sta procedendo a una serie di cambiamenti che riguardano tutti gli abbonati. Queste novità, però, non stanno piacendo troppo agli utenti i quali hanno avanzato delle proteste contro gli sviluppatori. Andiamo a vedere che cosa c’è di nuovo.
Netflix è da anni leader nel settore della distribuzione streaming via internet. Il suo catalogo ampio e variegato, insieme ai prezzi più che competitivi, gli ha permesso di essere la piattaforma preferita per milioni di persone in tutto il mondo. Le cose però stanno cambiando in questi ultimi mesi, dove sempre più abbonati sta avvertendo dei malumori.
Dopo la decisione di bloccare le password per condividere l’account, arriva un’altra novità che potrebbe portare a ulteriori proteste tra gli abbonati. Il tutto è provocato da un nuovo aggiornamento di Netflix che farà sparire il piano base, lasciando invece gli altri. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Il nuovo aggiornamento Netflix, almeno per il momento, riguarda solamente il Canada. Ma non bisogna escludere che presto arrivi anche da noi e in tutti gli altri paesi, anche perché non è la prima volta che accade una cosa del genere. In pratica, la piattaforma vedrà sparire il piano base più economico senza pubblicità.
In questo modo, gli utenti abbonati mensilmente alla piattaforma Netflix si troveranno davanti a una scelta:
Ricordiamo che Netflix Canada era stato anche il primo a introdurre il blocco della condivisione account delle password. Proprio per questo motivo in molti credono che tra qualche tempo questa novità arriverà anche da noi, dove non si avrà più la possibilità di ottenere il piano base.
Nel frattempo, è noto come molti utenti si stiano lamentando delle novità Netflix. Tuttavia, la cosa sorprendente è che la piattaforma non sta avendo dei cali negli abbonamenti, nonostante quanto ci si aspettasse dopo l’introduzione del blocco degli account.
Quello che c’è da sottolineare, però, è che Netflix deve prestare attenzione data la grande concorrenza che c’è nel settore. Le piattaforme come Disney Plus e Amazon Prime Video, ma anche Apple Tv, si stanno prendendo la scena poco alla volta.
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…
C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…
Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…