Arriva una batosta per gli abbonati Netflix con il nuovo aggiornamento dell’app. Ecco che cosa succede: tutti i dettagli e le informazioni.
Il gigante dello streaming sta procedendo a una serie di cambiamenti che riguardano tutti gli abbonati. Queste novità, però, non stanno piacendo troppo agli utenti i quali hanno avanzato delle proteste contro gli sviluppatori. Andiamo a vedere che cosa c’è di nuovo.
Netflix è da anni leader nel settore della distribuzione streaming via internet. Il suo catalogo ampio e variegato, insieme ai prezzi più che competitivi, gli ha permesso di essere la piattaforma preferita per milioni di persone in tutto il mondo. Le cose però stanno cambiando in questi ultimi mesi, dove sempre più abbonati sta avvertendo dei malumori.
Dopo la decisione di bloccare le password per condividere l’account, arriva un’altra novità che potrebbe portare a ulteriori proteste tra gli abbonati. Il tutto è provocato da un nuovo aggiornamento di Netflix che farà sparire il piano base, lasciando invece gli altri. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Il nuovo aggiornamento Netflix, almeno per il momento, riguarda solamente il Canada. Ma non bisogna escludere che presto arrivi anche da noi e in tutti gli altri paesi, anche perché non è la prima volta che accade una cosa del genere. In pratica, la piattaforma vedrà sparire il piano base più economico senza pubblicità.
In questo modo, gli utenti abbonati mensilmente alla piattaforma Netflix si troveranno davanti a una scelta:
Ricordiamo che Netflix Canada era stato anche il primo a introdurre il blocco della condivisione account delle password. Proprio per questo motivo in molti credono che tra qualche tempo questa novità arriverà anche da noi, dove non si avrà più la possibilità di ottenere il piano base.
Nel frattempo, è noto come molti utenti si stiano lamentando delle novità Netflix. Tuttavia, la cosa sorprendente è che la piattaforma non sta avendo dei cali negli abbonamenti, nonostante quanto ci si aspettasse dopo l’introduzione del blocco degli account.
Quello che c’è da sottolineare, però, è che Netflix deve prestare attenzione data la grande concorrenza che c’è nel settore. Le piattaforme come Disney Plus e Amazon Prime Video, ma anche Apple Tv, si stanno prendendo la scena poco alla volta.
Scopri come una notizia recente sta sollevando dubbi sulla sicurezza di milioni di dispositivi e…
Jannik Sinner preso di mira dalla leggenda italiana: ecco cosa gli ha detto. Jannik Sinner,…
La mia invalidità è del 100%, posso ottenere l'assegno di accompagnamento di 542 euro? È…
Pensavi fosse gratis? La verità su Phica lascia senza parole: arriva la beffa per gli…
Tragedia nello sport italiano: un giovane atleta muore a soli 25 anni, sgomento tra tifosi…
Una vicenda reale che mescola inganni, sentimenti e un conto salatissimo da pagare. Alcune storie…