Assetto sportivo per la principessa Kate Middleton che è tornata su un campo da tennis, sua passione dai tempi del liceo.
Mentre le vicende della famiglia reale continuano a far discutere, Kate Middleton si è goduta un po’ di relax sul campo da tennis. Proprio in questi giorni gli eredi di re Carlo sono tornati a far parlare di sé per alcune questioni che hanno diviso il pubblico. Ad esempio proprio Kate e William hanno da poco scelto la futura scuola per il piccolo George, perché le tradizioni in certi ambienti vengono prima di tutto.
Sarà ancora il prestigioso istituto di Eton a fornire l’istruzione ai bambini della famiglia reale, una scelta certamente diversa rispetto a quella presa dall’ormai ex principe Harry. Il fratello minore di William ha infatti deciso di cambiare vita, prendendo la sua famiglia e dirigendosi verso la California. Lì ha provato a ricostruire la propria quotidianità lontano dal palazzo reale e dai dettami imposti dalla sua famiglia.
Situazione che invece sembra andare bene a Kate e a suo marito, il futuro sovrano della Gran Bretagna e degli altri reami del Commonwealth. Insomma, tra un impegno e l’altro la giovane principessa sembra brava a riuscire a ritagliarsi del tempo per continuare a dedicarsi ancora oggi alle sue passioni.
Proprio in questi giorni la futura regina consorte ha affrontato sul campo da tennis uno dei migliori sportivi di sempre. A fare da avversario a Kate Middleton è toccato al venti volte vincitore del Grande Slam Roger Feder. I due si sono affrontati sul prestigioso prato di Wimbledon per pubblicizzare i prossimi tornei che si disputeranno nel noto quartiere di Londra.
Amichevole a scopo benefico quindi per Kate e Federer che si sono divertiti un po’ nel loro sport preferito. Il tennista svizzero, ormai ritiratosi dalla scene è rimasto particolarmente soddisfatto dal match. Sia per come si è presentata la principessa, sempre elegantissima e in grande forma, sia perché ha dimostrato di sapere il fatto suo quando si tratta di scendere in campo.
D’altronde erano gli anni del liceo quando l’attuale quarantunenne nata a Reading ha preso la racchetta in mano per la prima volta e ha iniziato ad apprezzare questo entusiasmante sport. La partita a scopo promozionale è stata vinta da Federer ma la principessa si è difesa ed è anche riuscita a strappare un punto al campione.
Il Napoli in queste ore sta valutando cosa fare sul mercato dopo l'infortunio di Romelu…
La condensa sui vetri è un problema comune in inverno ma già da prima dovresti…
In questi giorni, il mondo dello spettacolo italiano si è stretto attorno a una delle…
In un contesto economico sempre più complesso e sfidante, la questione della rottamazione quinquies delle…
Recuperare un debito formativo durante l'estate può essere complicato, ma grazie a ChatGPT lo studio…
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…