Meghan Markle, brutto colpo per lei: una lunga lettera e poi… cos’è successo

Ancora problemi per Meghan Markle. La Duchessa di Sussex ha subìto un altro brutto colpo, di cosa si tratta stavolta.

Non è assolutamente un buon momento per Meghan Markle. Infatti, la Duchessa ne sta affrontando uno dietro l’altro di questi problemi, e quello che l’è accaduto adesso non è sicuramente di poco conto. Solo dieci giorni fa era arrivata la prima notizia brutta, e ora anche questa: ecco cosa è successo.

meghan markle brutto colpo
Duro colpo per Meghan Markle, cos’è successo -foto: Ansa – thewisemagazine.it

Una lunga lettera, quella di Meghan Markle, e poi quell’annuncio ad appena dieci giorni dalla notizie della rottura con Spotify. Non c’è pace per i Sussex che si ritrovano a dover affrontare ancora un altro problema. Si è appena appreso infatti che non ci sarà una seconda stagione di Archetypes, infatti il podcast della Duchessa non avrà seguito sulla famosa piattaforma di streaming. Scopriamo cosa è successo nel frattempo.

Meghan Markle e i problemi che non finiscono mai: per lei una lunga lettera e un clamoroso rifiuto

Interviste esclusive per il podcast in onda su Spotify, che però hanno raccolto consensi come quello di Serena Williams e Mariah Carey, ma anche clamorosi rifiuti. Su tutti emerge quello di una cantate internazionale, una star che non avrebbe gradito quindi collaborare con Meghan Markle. In una nota abbiamo da poco appreso che Archetypes non vedrà la seconda stagione: “Abbiamo concordato la separazione”, si legge nella nota, “orgogliosi della serie realizzata insieme”. Ma ecco cosa è accaduto prima.

Il rifiuto di Taylor Swift a Meghan Markle
Meghan Markle incassa un brutto rifiuto da parte di Taylor Swift – foto: Ansa – thewisemagazine.it

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Taylor Swift avrebbe rifiutato l’invito di Meghan Markle e quindi avrebbe negato la sua partecipazione al podcast. Addirittura per assicurarsi la sua presenza la Duchessa le avrebbe scritto una lettera personale, ma lei avrebbe lo stesso declinato l’invito, anche se non si sa con esattezza quali domande le sarebbero poi state fatte. Insomma nonostante l’enorme visibilità garantita dal fatto di far parte del podcast, la Swift avrebbe detto di no!

Il quotidiano americano non si ferma a raccontare il rifiuto della star internazionale, ma svela le difficoltà che i due ex Royals, Meghan e Harry, avrebbero avuto nel trovare contenuti per Netflix con la casa di produzione Archewell. Le proposte sarebbero state tutte già troppo simili e viste e quindi risultavano sempre ripetitive. Insomma i Sussex non sono riusciti a trovare altro che non fosse la loro storia per avere successo sulla piattaforma in streaming, con tutte le conseguenze dei rapporti rovinati con la Famiglia Reale!

Impostazioni privacy