“Quando tuo padre assomiglia al tuo fidanzato”: Alba Parietti, la foto che fa scalpore

Alba Parietti pubblica sul suo profilo Instagram la particolare foto ed è subito boom di like: in effetti fa scalpore, ecco perché.

Alba Parietti continua a brillare per eleganza e sensualità, ancor di più dopo il suo ritorno in televisione. La stagione 2022-2023 ha permesso alla Parietti di sperimentarsi di nuovo come conduttrice, guidando per Rai 2 Non sono una signora; oltre a tanto intrattenimento, il programma ha portato in onda tematiche importanti, mantenendo quel giusto mix che un personaggio come Alba Parietti, ormai da decenni, rappresenta nel mondo dello spettacolo.

padre alba parietti
La nuova foto di Alba Parietti e il paragone… curioso (foto: ANSA) – thewisemagazine.it

In attesa di nuovi progetti, la conduttrice si sta godendo pienamente questi mesi estivi: da Ibiza, dove ha casa, ha già condiviso alcuni scatti che mostrano il suo corpo scolpito a 61 anni, per un fisico e una bellezza che oltre ad incantare tutti quanti i suoi fan fanno anche invidia alle giovani 20enni.

Oltre a scatti in costume, di recente, la Parietti ha pubblicato però anche una particolare foto che le permette di azzardare ad una somiglianza piuttosto…curiosa: ecco lo scatto, a quanto pare la conduttrice nel suo fidanzato attuale rivede suo padre.

Alba Parietti, il papà e il fidanzato: la foto che stupisce tutti

Tramite la sezione delle stories del suo seguito profilo Instagram, Alba Parietti ha condiviso lo scatto di una foto in bianco e nero stampata diversi anni fa e che vede come protagonista il papà della conduttrice, Francesco Parietti, prima partigiano durante la Seconda Guerra Mondiale e poi chimico.

alba parietti, il papà somiglia al fidanzato
Alba Parietti e la foto di suo padre, in effetti somiglia molto sia a lei che a suo padre – foto: Instagram – thewisemagazine.it

“Quando tuo padre assomiglia a te e al tuo fidanzato” scrive nella stories di Instagram, che mostra appunto lo scatto in bianco e nero con raffigurante Francesco Parietti, davvero affascinante come la figlia. Un insolito accostamento, anche se molto spesso le figlie, come tipologia di uomo ideale, hanno proprio come esempio il loro papà.

Farà sicuramente piacere alla Parietti rivedere il padre nel proprio fidanzato, anche se in alcune situazioni potrebbe essere piuttosto…imbarazzante! Con un’ironia che non ha mai mancato di mostrare anche sui social, Alba ha dunque offerto ai fan un nuovo sguardo a suo padre, scomparso alcuni anni fa e sempre nel cuore di sua figlia e dei suoi cari; non mancheranno, nel corso di quest’estate, altri contenuti da parte della Parietti, in attesa di rivederla presto in televisione.

Impostazioni privacy