Max Pezzali e ZeroCalcare si incontrano sul palco e i fan rimangono sorpresi dallo scambio di battute tra il cantante e il fumettista.
Uno famosissimo cantante che, dall’inizio degli anni ’90, ha fatto da colonna sonora con le sue canzoni a migliaia di fan e a diverse generazioni; l’altro un fumettista che, con i suoi lavori e mettendosi in gioco in prima persona raccontando la sua vita, ha avuto anno dopo anno un successo travolgente, tanto da spopolare anche su Netflix.
Con la loro arte e la loro personalità, Max Pezzali e ZeroCalcare sono due vere e proprie istituzioni nei loro rispettivi campi e vederli insieme sullo stesso palco ha fatto un certo effetto su tutti gli spettatori: l’occasione lo meritava e i due non hanno deluso.
Durante l’evento, Max Pezzali e ZeroCalcare hanno avuto modo di confrontarsi su determinati argomenti, arrivando poi ad uno scambio di “accuse” che ha parecchio colpito tutti quanti i fan; ecco cosa si sono detti, il video è diventato subito virale anche sul web.
Presenti entrambi sul palco dell’Aftershow di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, nuova serie animata di ZeroCalcare (insieme anche al noto cantautore romano Giancane, con cui il fumettista ha più volte collaborato) sia l’autore che il noto cantante hanno dato spettacolo.
In modo particolare, ZeroCalcare ha rivelato come per diverse tematiche riguardanti le cose importanti della vita, affrontate anche nell’ultima serie animate, lo riconducano a canzoni scritte da Max Pezzali: “ha scritto su tutte le cose importanti della vita!” esclama con un sorriso il fumettista nel video pubblicato su Instagram dall’account Netflix Italia.A seguire prende la parola Max Pezzali e sottolinea quanto lui riveda le stesse cose nei lavori di ZeroCalcare.
“È colpa tua se noi facciamo questa roba!” le parole del fumettista, con Pezzali che respinge “l’accusa” rimandandola al mittente; “Guarda com’è riuscito a cogliere quel sentimento che ci sta annientando” il pensiero del cantante sui lavori di ZeroCalcare. Con tanta simpatia, i due inscenano un siparietto scambiandosi complimenti reciproci, per un momento che ha sicuramente toccato i fan: entrambi gli artisti, per il loro operato, sono davvero amatissimi da tutto il pubblico.
Recuperare un debito formativo durante l'estate può essere complicato, ma grazie a ChatGPT lo studio…
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…
Lo sport perde una leggenda a soli 39 anni: il triste addio ha gettato tutti…
La tecnologia che avanza è una manna per la ricerca scientifica e soprattutto per chi…
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…