%26%238220%3B%C3%88+colpa+tua%26%238221%3B%3A+scambio+di+accuse+sul+palco+tra+Max+Pezzali+e+Zerocalcare
thewisemagazineit
/2023/07/03/e-colpa-tua-scambio-di-accuse-sul-palco-tra-max-pezzali-e-zerocalcare/amp/
Spettacolo

“È colpa tua”: scambio di accuse sul palco tra Max Pezzali e Zerocalcare

Published by
Manuel

Max Pezzali e ZeroCalcare si incontrano sul palco e i fan rimangono sorpresi dallo scambio di battute tra il cantante e il fumettista.

Uno famosissimo cantante che, dall’inizio degli anni ’90, ha fatto da colonna sonora con le sue canzoni a migliaia di fan e a diverse generazioni; l’altro un fumettista che, con i suoi lavori e mettendosi in gioco in prima persona raccontando la sua vita, ha avuto anno dopo anno un successo travolgente, tanto da spopolare anche su Netflix.

Le “accuse” tra i due, insieme sul palco dell’evento: ecco cosa è successo – thewisemagazine.it

Con la loro arte e la loro personalità, Max Pezzali e ZeroCalcare sono due vere e proprie istituzioni nei loro rispettivi campi e vederli insieme sullo stesso palco ha fatto un certo effetto su tutti gli spettatori: l’occasione lo meritava e i due non hanno deluso.

Durante l’evento, Max Pezzali e ZeroCalcare hanno avuto modo di confrontarsi su determinati argomenti, arrivando poi ad uno scambio di “accuse” che ha parecchio colpito tutti quanti i fan; ecco cosa si sono detti, il video è diventato subito virale anche sul web.

Max Pezzali e ZeroCalcare sul palco insieme: il legame che i fan probabilmente non si aspettavano

Presenti entrambi sul palco dell’Aftershow di “Questo mondo non mi renderà cattivo”, nuova serie animata di ZeroCalcare (insieme anche al noto cantautore romano Giancane, con cui il fumettista ha più volte collaborato) sia l’autore che il noto cantante hanno dato spettacolo.

Attestato di stima di ZeroCalcare verso Max Pezzali e viceversa all’Aftershow della serie (credits: screenshot Instagram @netflixit) – thewisemagazine.it

In modo particolare, ZeroCalcare ha rivelato come per diverse tematiche  riguardanti le cose importanti della vita, affrontate anche nell’ultima serie animate, lo riconducano a canzoni scritte da Max Pezzali: “ha scritto su tutte le cose importanti della vita!” esclama con un sorriso il fumettista nel video pubblicato su Instagram dall’account Netflix Italia.A seguire prende la parola Max Pezzali e sottolinea quanto lui riveda le stesse cose nei lavori di ZeroCalcare.

“È colpa tua se noi facciamo questa roba!” le parole del fumettista, con Pezzali che respinge “l’accusa” rimandandola al mittente; “Guarda com’è riuscito a cogliere quel sentimento che ci sta annientando” il pensiero del cantante sui lavori di ZeroCalcare. Con tanta simpatia, i due inscenano un siparietto scambiandosi complimenti reciproci, per un momento che ha sicuramente toccato i fan: entrambi gli artisti, per il loro operato, sono davvero amatissimi da tutto il pubblico.

Published by
Manuel

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

4 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

4 settimane ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

4 settimane ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

4 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

4 settimane ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

4 settimane ago