UFO, nuovo avvistamento in pieno giorno: il racconto scioccante

Chiaro avvistamento di UFO in quel di Long Island, l’isola della costa orientale degli Stati Uniti, situata di fronte agli Stati di New York e Connecticut.

Un automobilista e suo figlio hanno avvistato uno strano UFO fluttuare nel cielo mentre guidavano vicino a Islip, nell’isola di Long Island. L’oggetto non identificato, apparso all’orizzonte come una strana forma bianca, era così intrigante che i due hanno fermato la macchina per osservarlo e filmarlo. E la clip è immancabilmente finita su Twitter, dove è ben presto diventata virale.

avvistamento ufo pieno giorno immagini scioccanti
Diversi automobilisti si sono fermati per osservare il misterioso oggetto volante. (TheWiseMagazine.it)

L’automobilista protagonista dell’avvistamento, identificato come “JB”, ha notato che l’oggetto sembrava insolito e sofisticato, non come il tipico drone che di tanto in tanto capita di vedere un po’ a ogni latitudine. JB ha spiegato che l’UFO in questione aveva una sorta di “trasparenza”, con del vapore che lo circondava, e c’era un pezzo che fluttuava come a staccarsene. Secondo quanto si apprende dal vivace dibattito che ne è scaturito sui social, anche altri conducenti si sono fermati per osservare il misterioso oggetto volante.

Sulle tracce dell’UFO di Long Island

Il cittadino di Long Island identificatosi come JB, ha condiviso il video con la stazione radio locale WCBS 880. Ha raccontato che stava guidando con suo figlio quando si è reso conto che l’oggetto nel cielo non era solo una nuvola. “Era solo qualcosa di così insolito che dovevi fermarti a guardare“, ha detto, aggiungendo che anche altre persone hanno fermato le loro auto per vedere meglio lo strano spettacolo. JB ha aggiunto che ha continuato a seguire l’oggetto nella sua auto.

avvistamento ufo
Gli spettatori online del filmato hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un velivolo spia. (TheWiseMagazine.it)

A un certo punto, ne ha visto cadere un pezzo. “La mia prima impressione è stata quella di un pallone spia, perché sembrava una cosa sofisticata”, ha confessato JB. A suo dire, l’oggetto aveva alcune qualità insolite difficili da spiegare. “Non era il drone di qualcuno che si diverte nel suo cortile. Era come se galleggiasse”.

Nonostante i tentativi di seguire l’UFO, JB dopo un po’ lo ha perso di vista. Le autorità locali non hanno ricevuto altre segnalazioni sull’avvistamento. Gli spettatori online del filmato hanno suggerito che potrebbe trattarsi di un velivolo spia, o comunque un oggetto alieno, mentre gli scettici sostengono che potrebbe essere semplicemente un paracadute, o anche solo un palloncino, o ancora una busta bianca per la spazzatura trasportata dal vento. L’origine e la natura dell’oggetto, come spesso accade in casi del genere, rimangono inspiegabili.

Impostazioni privacy