Fiction Mediaset, tutti i nuovi titoli della stagione 2023-2024: sorprese da urlo

Tutte le fiction Mediaset in arrivo per la prossima stagione televisiva 2023-2024: nomi incredibili e non mancano le sorprese.

L’estate è come al solito un periodo di relativa “tranquillità” per i palinsesti televisivi, che riprenderanno invece ad ospitare i programmi di punta a partire da settembre, quando (con gli spettatori ritornati alla consueta routine) prenderà ufficialmente il via la nuova stagione televisiva.

fiction mediaset nuovi titoli
Le nuove fiction per la stagione televisiva 2023-2024 (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – thewisemagazine.it

Non mancheranno novità e sorprese, con tanti volti noti del piccolo schermo ancora protagonisti e altri che invece sono pronti a salutare: in questi ultimi giorni, non è passato inosservato il comunicato Mediaset sulla rottura con Barbara D’Uso, a cui non verrà rinnovato il contratto.

La storica conduttrice sarà impegnata fino a dicembre, per poi trovare un’altra rete pronta a darle spazio: probabilmente, le offerte non mancheranno. Oltre che per i soliti programmi di punta di Canale 5, c’è grandissima attesa di scoprire anche quali saranno le fiction che faranno il loro esordio o che torneranno con nuovi episodi: ecco tutti i titoli per la stagione televisiva 2023-2024, non mancano le sorprese.

Tutte le fiction Mediaset 2023-2024: qualità assoluta per la prossima stagione televisiva

Inizio alla grandissima per Canale 5, che già dal prossimo autunno proporrà tantissime fiction pronte ad appassionare il pubblico. Sono attesi poi i ritorni di grandi volti del piccolo schermo, come ad esempio Gabriel Garko: l’attore reciterà al fianco di Anna Safroncik in Se potessi dirti addio, formando con l’attrice ucraina una coppia di assoluta qualità e affidabilità.

fiction mediaset nuovi titoli
Il ritorno in tv di Gabriel Garko e non solo (credits: screenshot Instagram @qui_mediaset) – thewisemagazine.it

Tra gli altri esordi Maria Corleone, fiction incentrata su una giovane figlia di un mafioso, così come Anima Gemella (dove Daniele Liotti veste i panni di un medico e indaga sull’aldilà dopo aver perso la moglie), La voce che hai dentro (con Massimo Ranieri), Vanina Guarrasi (tratto dai libri di Cristina Cassar Scalia, con Giusy Buscemi protagonista), Bardot (basata sulla vita di Brigitte Bardot) e Fantastici 5, dove Raoul Bova veste i panni di un allenatore di atleti disabili.

Oltre agli esordi, ci sarà ovviamente spazio anche per i nuovi episodi di affermate fiction: spazio quindi anche alla seconda stagione di Storia di una famiglia per bene e alla seconda di Viola come il mare, quest’ultima ancora una volta con Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni dei due protagonisti. A partire da settembre, una stagione televisiva 2023-2024 per Canale 5 che promette davvero scintille.

Impostazioni privacy