Meghan Markle sbarca in Rai: la Duchessa super ospite in prima serata

L’arrivo di Meghan Markle in Rai è un’occasione imperdibile. La Duchessa ospite in prima serata è il sogno degli italiani: ecco dove.

Una notizia che farà felici tutti gli italiani che finalmente potranno vedere una vera star in televisione. L’arrivo di Meghan Markle in Rai è tra i più attesi della storia della televisione: ecco dove la vedremo.

Meghan Markle sbarca in Rai
Meghan Markle sbarca in Rai – Foto: Ansa – Thewisemagazine.it

Una notizia che ha del clamoroso, quella dell’approdo di Meghan Markle in Rai. A quanto pare la Duchessa sarebbe stata scelta per essere ospite di uno dei programmi italiani più famosi, almeno così si vocifera per il momento.

Ecco dove la vedremo e chi vuole fortemente la sua presenza sul piccolo schermo. Tutti i dettagli stanno trapelando ora che emergono le informazioni su quelli che saranno i palinsesti della prossima stagione televisiva.

Meghan Markle arriva in Rai: ecco dove potremmo vedere la Duchessa

Nonostante manchino tanti mesi all’inizio della nuova edizione di Sanremo, già emergono indiscrezioni e rumors su quella che sarà l’ultima edizione condotta da Amadeus. Tra le diverse voci emerse c’è quella di una super ospite. A quanto pare il presentatore vorrebbe portare in Rai Meghan Markle,  la quale sarebbe sempre più vicina al ritorno nel mondo dello spettacolo. Al momento si tratta solo di voci, ma l’idea non sembra irrealizzabile.

Meghan Markle sbarca in Rai
La Duchessa super ospite in prima serata – Foto: Ansa -Thewisemagazine.it

La clamorosa notizia è stata riportata da Dagospia, che ha dato anche tante altre anticipazioni sui prossimi palinsesti televisivi sia Rai che Mediaset. A quanto pare un vero e proprio terremoto sta per abbattersi su trasmissioni e conduttori e non sembra così improbabile che la Rai riesca a portare a Sanremo una donna appartenente alla Famiglia Reale inglese.

Nonostante l’abbandono dell’Inghilterra e la rottura dei legami con la corona britannica, deciso assieme a suo marito Harry, la Markle continua ad avere il titolo di Duchessa del Sussex. E secondo le indiscrezioni di Roberto D’Agostino, il direttore artistico del Festival di Sanremo proverà nell’impresa che aveva già tentato lo scorso anno.

Sempre secondo la testata infatti l’anno scorso Amadeus si sarebbe recato a Londra proprio per prendere contatti con la moglie del principe Harry. La cosa sarebbe sfumata in quanto il cachet della Duchessa sarebbe abbastanza oneroso, ma quest’anno l’approccio con l’ex attrice potrebbe avere un risvolto positivo.

Oltre alla presenza della Markle, per il momento sono emersi due nomi delle probabili co-conduttrici sanremesi ovvero quelli di Arisa e di Elodie e pare confermata la presenza di Fiorello per l’ultima puntata. Si attendono ora annunci ufficiali, ma già abbiamo capito che non mancheranno colpi di scena.

Gestione cookie