One Piece, il cosplay di Nico Robin è da infarto: gli appassionati hanno perso la testa per lei

One Piece è sempre al centro della scena e tutti sono pazzi per questo cosplay di Nico Robin: è veramente incredibile, eccolo.

La ciurma è pronta a salpare  nella nuova serie e l’entusiasmo di migliaia di fan in tutto il mondo è davvero alle stelle. One Piece è uno dei manga di maggior successo della storia e la trasposizione animata non ha fatto altro che aumentare la popolarità dell’opera di Eiichiro Oda, vero e proprio capolavoro del genere Shonen.

Cosplay Nico Robin
La cosplayer italiana ci regala una Nico Robin sensuale – Thewisemagazine.it

Dato il successo incredibile di One Piece, Netflix ha deciso di farne un adattamento live-action in formato serie tv: la mossa è stata sicuramente coraggiosa considerati i rischi del caso, ma qualora la serie dovesse raccogliere il plauso di pubblico e critica il successo sarebbe davvero travolgente.

Intanto, in attesa della prima stagione in arrivo ad agosto, spopolano più che mai i cosplay dei personaggi più amati del manga: avete visto questo di Nico Robin realizzato da una nota cosplayer italiana? Eccolo, il personaggio di Oda sembra aver preso improvvisamente vita!

Il cosplay di Nico Robin incanta tutti quanti: i fan si preparano alla serie Netflix così

Tramite un post sul suo profilo Instagram, la cosplayer Cristina Aversano (nome d’arte dafnebelleduque) ha pubblicato una foto di uno dei suoi ultimi lavori: un cosplay di Nico Robin che, sulla Thousand Sunny, guarda verso l’orizzonte appoggiata sul parapetto del veliero.

one piece cosplay nico robin
La bellissima Cristina Aversano nei panni di Nico Robin: il cosplay stupendo (Credits: screenshot Instagram @dafnebelleduque)- thewisemagazine.it

La cosplayer riesce a cogliere pienamente lo spirito del personaggio, risultando più bella e affascinante che mai e soprattutto curando l’abbigliamento e il look in ogni minimo dettaglio. Per chi non la conoscesse, Nico Robin è un’archeologa, sempre intenta ad approfondire le sue conoscenze; inizialmente ostile a Cappello di Paglia e la sua ciurma, alla fine ne diventa il settimo membro.

Per la realizzazione di questo cosplay, l’Aversano ha scelto di riprodurre il look più iconico di Nico Robin, ovvero quello  post timeskip: la cosplayer indossa quindi il classico giacchetto blu corto, abbinato ad una gonna rosa con un profondo spacco sul lato destro. L’opera artistica della cosplayer è stata apprezzatissima dal pubblico, tanto che i fan sono rimasti incantati dallo scatto e i mi piace e i commenti sono stati a migliaia. Chi interpreterà Nico Robin, invece, nella versione live-action? Probabilmente, lo scopriremo più avanti.

Impostazioni privacy