Eleonora Daniele così sui social, mostra a tutti il look perfetto per un matrimonio estivo: elegante, colorato e semplice, icona di stile.
Il talento di Eleonora Daniele è ben noto a tutti. La conduttrice è riuscita ad affermarsi in Rai diventando un vero e proprio volto di punta della rete. In pochi forse lo sanno, ma l’esordio in tv non è arrivato grazie al mondo del giornalismo, ma dell’intrattenimento: ha infatti preso parte (insieme, tra gli altri, anche a Luca Argentero) alla seconda edizione del Grande Fratello, mettendosi in mostra nell’edizione vinta da Flavio Montrucchio (altro conduttore).
Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, la Daniele ha preso parte a diversi programmi sviluppando la sua meravigliosa carriera da conduttrice. Unomattina, Linea Verde, Estate italiana e il suo storico Storie italiane sono tutti progetti nel curriculum della conduttrice, ad oggi (46enne) più affermata che mai.
Addirittura, vista la sua bravura, sono in tanti quelli che pensano che possa essere l’erede perfetta di Mara Venier, anche se al momento “la Zia” è ancora saldamente alla guida di Domenica In.
In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, la conduttrice padovana si gode questi mesi estivi e anche le gioie dei suoi amici: di recente, Eleonora ha preso parte a uno splendido matrimonio ed ha incantato con un abito elegantissimo, colorato e semplice adatto per le cerimonie estive.
Tramite una serie di foto pubblicate nella sezione delle storie del suo profilo Instagram, Eleonora Daniele ha mostrato ai suo numerosissimi follower l’abito indossato al matrimonio di Santo Versace, dove erano presenti tantissimi vip del mondo dello spettacolo.
Insieme a lei Maria Grazia Cucinotta, Michelle Hunziker, Alba Parietti e anche Chiara Geronzi, quest’ultime due nello scatto proprio insieme alla conduttrice di Storie Italiane. Come si vede, la Daniele per l’occasione ha indossato un semplice quanto elegante vestito lungo fucsia, con un’accenno di brillantini sopra.
La silhouette della conduttrice viene perfettamente esaltata, così come la sua meravigliosa chioma bionda e i suoi dolci lineamenti; con un vestito sobrio, semplice, ma elegantissimo e molto colorato, la bella conduttrice ha proposto un look che sembra davvero perfetto per i matrimoni estivi oppressi dalla calura. Un look da cui in molte potranno prendere sicuramente spunto.
KFC prevede una forte espansione in Italia, con 800 assunzioni e 35 nuove aperture previste…
Jordan Bardella, leader del Rassemblement National, divide la Francia tra un'immagine di "candidato dei ricchi"…
Il remake di Gothic 1 promette un ritorno alle radici dell'RPG, con un mondo vivo…
Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone condividono una "bella amicizia speciale", un legame senza etichette…
In un discorso davanti alle Cortes spagnole, un Papa immaginario mette in discussione la crescente…
Questo articolo esamina le possibili violazioni del diritto internazionale umanitario in Libano, con l'uso sospetto…