Principe William, ecco come sarà il suo regno: si attende una rivoluzione senza precedenti

Ecco come sarà il regno del principe William quando prenderà il posto di Re Carlo: si attendono cambiamenti epocali. 

Nonostante sia scomparsa ancora giovanissima, Lady Diana ha lasciato davvero il segno nella vita dei suoi figli. Anche su quella del futuro erede al trono, il Principe William. Entrambi i figli di Lady Diana fanno entrambi del loro meglio per mantenere viva la memoria della madre.

Principe William, come sarà il suo regno?
Principe William, come sarà il suo regno? (credits ANSA) thewisemagazine.it

Le persone spesso mi chiedono dell’eredità di Diana. E io dico sempre che la sua vera eredità sono i suoi due figli. Entrambi sono investiti in molte delle cause che Diana ha sposato“, ha detto a OK! Jennie Bond, famosa corrispondente reale, che ha commentato il modo in cui il Principe William ha dato il via ad una nuova iniziativa per aiutare i senzatetto, Homewards.

La corrispondente reale ci ha tenuto a precisare che anche Harry ha raccolto i frutti di quello che sua madre ha seminato nelle loro vite, quando erano davvero molto piccoli.

Principe William: rivoluzione per il suo regno

A tal proposito, Jennie Bond ha aggiunto: “Harry ha letteralmente seguito le orme di sua madre in Angola. Ma William è chiaramente intenzionato non solo a continuare, ma anche a completare il lavoro di sua madre nell’aiutare i senzatetto”.  

Principe William, è rivoluzione
Principe William, come sarà il suo regno? (credits ANSA) thewisemagazine.it

E ancora: “La sua nuova iniziativa è qualcosa a cui ha pensato e pianificato per molti anni e dice che è stata sua madre a ispirarlo, portandolo a visitare gli ostelli per senzatetto quando era solo un ragazzo”.

Dunque, secondo l’esperta, il trono di William potrebbe essere una vera e propria rivoluzione per quello che ha in mente di fare: “Ora non vuole semplicemente aiutare i senzatetto. In quasi tutto ciò che fa e dice, William sta gentilmente spingendo avanti la monarchia“.

Se il Principe dovesse decidere davvero di concentrarsi su questo aspetto, una volta salito al trono potrebbe apportare davvero una rivoluzione positiva e diventare uno dei sovrani più amati di tutti i tempi.

Il principe William ha intenzione di mettere in pratica tutti gli insegnamenti di suo padre e di sua nonna, certo, ma è il cuore di sua madre che lo ispirerà e lo porterà avanti. Gli insegnamenti di Lady Diana potrebbero spingerlo a prendere provvedimenti mai visti prima nella storia della corona inglese, a favore degli ultimi, quelli che non hanno nulla.

Impostazioni privacy