Come comportarsi quando si scopre d’essere stati traditi: cosa fare e cosa è bene invece evitare per non mettersi nei guai.
Scoprire un tradimento è una delle delusioni d’amore più grandi di sempre. La tristezza, il disorientamento e l’umiliazione per un gesto che evidenzia una grave mancanza di rispetto da parte del partner, sono tutte sensazioni che ad un certo punto ci spingono a vedere solamente il lato negativo delle cose.
Ci sembra di non vedere via d’uscita e quasi perdiamo ogni fiducia nel mondo e nelle persone che ci stanno intorno. Subire un tradimento significa mettere in serio rischio la relazione e minare soprattutto quelle che sono le fondamenta di un rapporto sentimentale.
Uscirne però è possibile. E sebbene ci sembri complicato pensare di riuscire a superare questo momento, è in realtà fattibile rinascere anche dopo una grande delusione amorosa.
Nel momento in cui un tradimento viene a galla, quei sentimenti che per noi erano certezze, appaiono adesso come castelli di sabbia che il vento ha fatto crollare. Il dolore che segue è lancinante perché siamo consapevoli di non poterci forse più fidare della persona che sta al nostro fianco e chissà se un giorno riusciremo a perdonarla.
Subito dopo aver fatto la terribile scoperta siamo in preda allo sconforto, non sappiamo come comportarci e questo ci spazientisce ancora di più. Che cosa fare in questi casi?
Importante iniziativa riguardo la decisione degli italiani ed è sicuramente una scelta che farà molto…
Arriva l'annuncio che spaventa la Royal Family: c'entrano Meghan Markle e suo marito Harry. Suona…
L'addio di un'amatissima serie tv su Netflix ha fatto scalpore e indispettire i telespettatori. Nessuno…
La decisione fa molto discutere e quest'aumento non soddisfa le attese. Ecco l'accaduto e le…
Torna il caldo torrido in Italia dopo un breve periodo di break che aveva dato…
Occhio al meteo nei prossimi giorni, torna finalmente l'estate e il grande caldo non è…