Damiano+dei+Maneskin%2C+la+foto+lascia+di+stucco%3A+l%26%238217%3Baddio+a+Giorgia+lo+mette%26%238230%3Ba+nudo
thewisemagazineit
/2023/07/15/damiano-dei-maneskin-la-foto-lascia-di-stucco-laddio-a-giorgia-lo-mette-a-nudo/amp/
Spettacolo

Damiano dei Maneskin, la foto lascia di stucco: l’addio a Giorgia lo mette…a nudo

Published by
Antonella Panza

Damiano dei Maneskin, la foto pubblicata sul suo account di Instagram lascia davvero di stucco i suoi numerosi followers: l’addio a Giorgia lo mette… a nudo

Damiano David, come ben sappiamo tutti, è il frontman della band I Maneskin. In questi anni ha fatto appassionare, insieme ai suoi colleghi, milioni e milioni di persone alla sua musica. Dei ragazzi giovanissimi amanti del rock, che hanno trascorso praticamente tutta la loro adolescenza a lavorare su questo e a sperare un giorno di salire sui palchi più importanti del mondo. Non avrebbero mai pensato, infatti, che sarebbero riusciti a diventare così tanto famosi.

Damiano David si mette a nudo (credits ANSA) thewisamagazine.it

Damiano in questi anni ha lavorato duramente, facendo insieme al resto dei Maneskin  praticamente il giro del mondo. Tutto molto bello per questi ragazzi, ma non è facile nelle condizioni in cui vivono, mantenere in piedi la vita “semplice” che hanno avuto fino a pochissimi anni fa. Ad esempio, prima di raggiungere questo successo pazzesco, Damiano aveva una fidanzata a cui era davvero legatissimo e con cui era convinto di passare tutta la sua vita: Giorgia Soleri. I due, in questi lunghissimi anni, sono stati davvero una coppia amatissima e la notizia della loro rottura ha spiazzato tutti.

Damiano David si mette a nudo: la foto spiazza tutti

Damiano sta facendo del suo meglio per rimettersi in piedi e non lasciarsi scalfire dalla fine di questa storia che, ovviamente, sta di certo condizionando la sua vita quotidiana al momento. Improvvisamente, tutto un mondo a cui era abituato non esiste più. Lui e la sua fidanzata, infatti, per tanti versi erano davvero come una cosa sola.

Damiano David si mette a nudo (instagram) thewisamagazine.it

Mentre sui social cominciano le tante supposizioni sul motivo della rottura, Damiano sui social continua ad essere molto attivo e ha pubblicato uno scatto in cui è praticamente nudo. Ha soltanto un asciugamano che copre le sue parti intime, e proprio per questo si è ritrovato a scatenare numerose polemiche sui social. Non è la prima volta, infatti, che la famosa pop star pubblica scatti di questo tipo.

In molti hanno cercato di fargli notare che non si trova su OnlyFans e che dovrebbe smetterla di pubblicare contenuti di questo tipo, dal momento in cui magari è seguito anche da ragazzini molto piccoli. Damiano si è lasciato scivolare addosso queste “richieste” e non ha cancellato la foto: non ha intenzione, infatti, di dare giustificazioni a persone che lo vogliono diverso da come è davvero.

Published by
Antonella Panza

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

3 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

3 settimane ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

4 settimane ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

4 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

4 settimane ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

4 settimane ago