Mediaset, Barbara D’Urso e Belen: il commento di Gerry Scotti sulla vicenda

Gerry Scotti ha deciso di commentare la vicenda di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, le quali hanno lasciato Mediaset dopo anni: ecco che cosa ha detto il conduttore.

La prossima stagione di Mediaset sarà ricca di novità. Al di là dei programmi televisivi, tra le notizie che hanno lasciato di stucco i telespettatori c’è proprio l’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e quello di Belen Rodriguez a Le Iene e Tu sì que vales. In molti hanno commentato la vicenda, lo ha fatto anche Gerry Scotti.

Mediaset , Gerry Scotti parla di Belen e Barbara D'Urso
Gerry Scotti dice la sua su Belen e D’Urso (Fonte foto: Ansa e Instagram @
barbaracarmelitadurso) – TheWiseMagazine.it

È passata circa una settimana dalla presentazione dei palinsesti Mediaset, dove Pier Silvio Berlusconi ha spiegato quali saranno gli obiettivi della prossima stagione televisiva, in partenza dal prossimo settembre. A differenza degli altri anni, il prossimo sarà pieno di novità, con new entry che andranno a riempire il palinsesto.

E mentre ci sono professionisti pronti ad entrare nel gruppo del Biscione, altri hanno lasciato il loro posto. Su tutti ci sono proprio Barbara D’Urso Belen Rodriguez, le quali hanno salutato l’azienda dopo moltissimi anni. Gerry Scotti ha deciso di dire la sua sull’addio a Mediaset delle due conduttrici.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, Gerry Scotti sull’addio a Mediaset delle colleghe

Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha parlato anche della prossima stagione a Mediaset. Il conduttore, infatti, sarà un grande protagonista del palinsesto dell’azienda milanese, dato che avrà in mano moltissime trasmissioni, compresa La Ruota della Fortuna, quiz televisivo che tornerà in onda su Canale 5.

Mediaset Gerry Scotti: cosa pensa Belen D'Urso
Gerry Scotti incredulo sull’addio di Belen e Barbara D’Urso (Foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Il conduttore, parlando della stagione televisiva in partenza dal prossimo settembre, si è detto incredulo sull’addio di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, visto che le due lasceranno il Biscione dopo tanti anni di servizio, oltre al fatto che per il momento non hanno altra collocazione.

“Non me li so spiegare”, ha detto Gerry Scotti, che ha poi aggiunto che non si spiega nemmeno i casi di Massimo Giletti e Fabio Fazio, anche loro usciti da La7 e Rai. “Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti, dei cambi di casacca”, ha poi aggiunto.

“Spero di rivedere tutti in onda, magari non proprio la domenica”, ha chiosato Gerry. Per il momento, la certezza di rivederli in tv riguarda solo Fazio, dato che è passato a Discovery e andrà in onda con un suo programma sul canale Nove.

Gestione cookie