Gli utenti sembra non stiano apprezzando l’ultimo trend di TikTok: non è per nulla divertente. Ecco di cosa si tratta
TikTok è una piattaforma molto amata e discussa. A renderla famosa sono stati anche i trend, cioè delle tendenze che si diffondono a macchia d’olio. In genere vengono apprezzate dagli utenti perché portano dei contenuti diversi dal solito, che riescono ad avere successo in poco tempo. Non tutti i trend vengono apprezzati, e non è un caso. Pare che ci sia una ragione specifica dietro queste preferenze.
Uno dei trend più discussi del momento è la Blueberry Milk Nails, una tendenza che riguarda la manicure e quindi il mondo beauty. Il nome non indica altro che la fusione del mirtillo e del latte.
Si tratta di un pastello azzurro molto usato, carino e accattivante. L’hashtag che riguarda questo tipo di manicure è molto visto, infatti parliamo di ben 10 milioni di visualizzazioni. Un numero davvero molto alto. Ma non mancano le critiche.
La Blueberry Milks Nails è stata lanciata pure da alcune persone piuttosto famose. Dua Lipa o Sabrina Carpenter sono soltanto due delle tante donne che hanno contribuito alla diffusione di questa tendenza. Al contrario sono moltissimi gli utenti che si sono detti contrari a questo genere di trend, che secondo loro non fa altro che estremizzare degli oggetti comuni. Questo tipo di smalto, a conti fatti, non sarebbe altro che un normale colore azzurro.
Gli utenti che hanno voluto informarsi più a fondo sull’argomento hanno scoperto dei fatti sconcertanti. Molte persone che “pubblicizzano” questi trend lo fanno soltanto per ottenere successo.
Ciò significa che la tendenza non è così interessante neanche per loro, e che lo stanno facendo soltanto per uno scopo preciso. In poche parole cercano di diventare star di Tik Tok utilizzando come in questo caso un normalissimo prodotto beauty.
I trend più noti sono quelli che terminato con il suffisso -core, e che riguarda una serie di prodotti estetici che stanno diventando virali. Il web sembra che sia stufo di questi trend ripetitivi e monotoni. Non mirano a vendere nulla che sia realmente originale e fuori dal comune, bensì solo oggetti che tutti conoscono. Se da un lato qualche utente potrebbe apprezzare, dall’altro c’è chi si scaglia contro queste “finte tendenze”.
Pur avendo abbandonato la Rai, Amadeus resta uno dei conduttori più amati. Ma di recente…
11.000 euro di incentivi per chi cambia l'auto: da settembre questa opportunità incredibile per tante…
Ci sono agevolazioni per chi ha la Legge 104? Scopri con noi le tasse che…
Lo sconto automatico del 25% sulla Tari rappresenta un aiuto concreto per le famiglie in…
Il calciomercato non regala soddisfazioni alla Juventus quest'anno, Igor Tudor alza la voce e la…
Cosa serve per ottenere i soldi dalla banca quando si parla di successione? Non serve…