Elisabetta Gregoraci trova questo ‘inquietante’ biglietto fuori dal suo camerino

A dispetto delle apparenze, Elisabetta Gregoraci è una showgirl capace di ridere di sé e non prendersi troppo sul serio. Ne ha appena dato dimostrazione su Instagram. 

Riecco Elisabetta Gregoraci sui social. La showgirl imperversa nelle notti di questa calda estate italiana a suon di musica, nei panni di ormai affermatissima conduttrice di Battiti Live, il tour di Radio Norba che gira per le città della Puglia accogliendo i più grandi artisti della canzone tricolore. Ma non snobba i social, dove è seguita da un sempre più ampio novero di fan e follower.

Elisabetta Gregoraci, bigliettino inquietante
Elisabetta Gregoraci, bigliettino inquietante (Foto: Ansa – TheWiseMagazine.it)

L’ex-moglie di Flavio Briatore, diciamolo, non piace a tutti. Apriamo l’ultimo numero di un settimanale a caso – il magazine Nuovo – ed ecco spuntare la missiva di una lettrice, tale signora Maria Elena da Firenze, che ha trovato qualcosa da ridire sulla conduzione dello show targato Gregoraci: “So che non è facile stare su un palco davanti a migliaia di persone, però presentare un programma e mostrare la propria personalità è tutt’altra cosa dal condurre un concerto in piazza”. Ma lei non se ne cura, guarda e passa – anzi, posta!

Il messaggio che ha spiazzato Elisabetta Gregoraci

L’ispirazione per l’ultima comparsata di Elisabetta Gregoraci su Instagram è venuta da un biglietto appeso sulla porta del camerino della showgirl. Qualcuno ha pensato bene di avvertire in tono piuttosto perentorio che l’ingresso ai non autorizzati è severamente vietato. Ma la Nostra prova a sdrammatizzare, assicurando che non è tipo da mordere gli sconosciuti. E giù like, condivisioni e risate virtuali. Con buona pace dei detrattori.

Elisabetta Gregoraci biglietto inquietante dietro la porta camerino
Elisabetta Gregoraci biglietto inquietante dietro la porta camerino – (Fonte: IG @elisabettagregoracireal) – thewisemagazine.it

Per il resto, a prendere la difese della sex symbol tutta italiana è stato nelle scorse ore niente meno che Alessandro Cecchi Paone. Alle dure critiche nei confronti di Elisabetta Gregoraci, il noto giornalista e divulgatore ha risposto altrettanto duramente, dalle colonne della rubrica che tiene sul sopra citato magazine Nuovo: “Ma che cattiveria! Battiti Live non è il Festival di Sanremo. La Gregoraci è perfetta alla guida di uno show frizzante”.

Un bell’assist per la 43enne attrice, showgirl e conduttrice calabrese, ormai da anni indiscussa padrona di casa del seguitissimo programma trasmesso da Italia 1, giunto ormai alla sua terza settimana di programmazione, al fianco di Alan Palmieri, presente nel ruolo di conduttore dal 2010. L’ex moglie di Flavio Briatore ha anche voluto condividere alcuni dettagli interessanti sull’ultimo look indossato in occasione della terza puntata di Battiti Live. Ma questa è un’altra storia…

Gestione cookie