Netflix è servizio streaming più famoso e la serie in cima alle sue classifiche vede protagonista Meghan Markle: cos’ha fatto la duchessa.
Sono tantissimi gli utenti che riescono a trovare dell’ottimo intrattenimento su Netflix. Al momento, sorprendentemente, la serie in cima alle classifiche occupa la prima posizione per merito di Meghan Markle. L’ex duchessa del Sussex conquista anche la piattaforma di streaming video: andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Netflix sembra aver ritrovato la strada del successo e tra aprile e giugno è riuscita a guadagnare 5,9 milioni di nuovi abbonamenti. Tutto questo è merito di una contestatissima decisione di Reed Hastings. In molti ricorderanno la polemica che si era creata tra gli utenti dopo il divieto di condividere la password del proprio abbonamento con altre persone. Eppure dopo aver placato le lamentele degli utenti, la piattaforma streaming è tornata a far registrare un aumento dei nuovi abbonamenti.
Sono diverse le serie televisive che attirano i nuovi abbonati. Ad aiutare l’aumento di sottoscrizioni a Netflix ci pensano anche le classifiche. Infatti nelle ultime ore sono stati pubblicati i dati Nielsen che rivelano quali sono i contenuti più visti sulla piattaforma. Tra le prime posizioni troviamo una serie che quattro anni fa fu cancellata da Reed Hastings ma che adesso sembra essere tornata di moda. Tutto questo è solamente merito di Meghan Marke. Andiamo quindi a scoprire di che prodotto si tratta e tutti i dati della classifica di Nielsen.
La serie che si è andata a piazzare in cima alla classifica è Suits, il legal drama che tra i protagonisti trova proprio Meghan Markle, affiancata da attori del calibro di Gabriel Macht e Patrick J. Adams. Di recente la fiction è stata aggiunta al catalogo risultando una delle sorprese più grandi per Reed Hastings. Suits in pochissimo tempo è riuscita a scalare le classifiche, diventando lo spettacolo più visto sulla piattaforma.
A produrre la serie ci ha pensato USA Network che sta sfruttando al meglio il suo approdo su Netflix. In pochissimo tempo Suits è stata vista per ben 2,3 miliardi di minuti un dato che l’ha portata in cima a tutte le classifiche. Adesso la serie con Meghan Markle sembra essere la più in voga del momento specialmente se si combinano i dati con quelli che l’hanno riprodotta su Peacock.
Impressiona il fatto che dopo un mese dal suo approdo, Suits risulta essere ancora una delle serie più viste su Netflix. Subito dietro di lei troviamo Black Mirror che ad anni dalla sua uscita continua ad appassionare per il suo racconto distopico e fantascientifico, collezionando ben 1,6 miliardi di utenti. A completare il podio troviamo The Bear, seguita subito dopo da Manifest. Vedremo se il ritorno in voga di Suits permetterà a Meghan Markle di diventare la protagonista di nuovi prodotti a marchio Netflix.
Con la morte di Emilio Fede cresce la curiosità di sapere a quanto ammonta la…
Scopri come una notizia recente sta sollevando dubbi sulla sicurezza di milioni di dispositivi e…
Jannik Sinner preso di mira dalla leggenda italiana: ecco cosa gli ha detto. Jannik Sinner,…
La mia invalidità è del 100%, posso ottenere l'assegno di accompagnamento di 542 euro? È…
Pensavi fosse gratis? La verità su Phica lascia senza parole: arriva la beffa per gli…
Tragedia nello sport italiano: un giovane atleta muore a soli 25 anni, sgomento tra tifosi…