Vite al limite | Quanto percepisce il Dr Nowzaradan: cifre stellari!

Vi siete mai chiesti quanto guadagna il famoso dietologo e chirurgo di Vite al limite? Ecco a quanto ammonta il suo compenso 

Vite al limite è un programma che va in onda dal 2012 negli Stati Uniti, e che è noto per occuparsi di pazienti fortemente obesi, che hanno voglia di tornare a una vita normale. Figura cardine del programma è il medico chirurgo, originario di Teheran (Iran), Younan Nowzaradan, di 78 anni.

Vite al limite, quanto guadagna il dottor Now
Vite al limite, ecco quanto guadagna il Dottor Nowzaradan (fonte: screen youtube @Tlc) – thewisemagazine.it

Il medico segue i pazienti con grande dedizione, cercando di spronarli per far sì che raggiungano il loro obiettivo e perdano peso. Vite al limite è ambientato nella clinica di Houston, in Texas, dove lavora il dottor Nowzaradan, che si è laureato in medicina a Teheran nel 1970, per poi specializzarsi negli Usa.

Le branche mediche di cui si occupa il dottore sono chirurgia generale e cardiochirurgia. In molti si domandano quanto percepisca il dottore, quale sia il suo compenso. Scopriamo, dunque, quanto guadagna il dottor Now.

Vite al limite, quanto guadagna il dottor Nowzaradan

Come sa bene chi segue Vite al limite, il dottore Now è il perno della trasmissione. Il medico iraniano profonde grande impegno nel proprio lavoro, dedicandosi con grande dedizione al benessere dei propri pazienti. Il suo è un lavoro certosino, cerca di esortare i suoi pazienti a perseguire l’obiettivo, e sono molti i casi di successo del programma.

Vite al limite, a quanto ammonta lo stipendio del dottor Now
Vite al limite, ecco quanto guadagna il Dottor Nowzaradan (fonte: screen youtube @Tlc) – thewisemagazine.it

 

Molti pazienti, infatti, hanno raggiunto perdite di peso incredibili. Ma ciò che colpisce molto è anche lo stipendio da capogiro del dottor Now. A quanto pare, il patrimonio netto del medico iraniano si aggirerebbe sui 4,5 milioni di dollari.

Un gruzzolo niente male, messo da parte tra il suo lavoro di chirurgo e il compenso percepito dal programma televisivo. A ciò si andrebbe a sommare il compenso di 250 mila dollari che Nowzaradan riceve in qualità di chirurgo vascolare. E ancora, per ogni operazione chirurgica che esegue ottiene un ulteriore compenso.

Si tratta di cifre incredibili che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il dottore, come si vede, è davvero oberato di lavoro, ma pare non abbia alcuna intenzione di fermarsi e lasciare nessuno dei suoi impegni lavorativi. Nel frattempo, i telespettatori non vedono l’ora che giunga il momento di nuovi episodi di Vite al limite.

Come spesso succede, i follower si legano molto ai pazienti del dottore, le cui storie sono raccontate nel programma, finendo per seguirli anche dopo la trasmissione, sui loro profili social. In particolare, vogliono sapere com’è andata anche dopo il lungo percorso dietetico e se hanno continuato a mangiare sano.

Impostazioni privacy