Fabio Testi distrutto per la pensione che prende: l’attore in difficoltà

Fabio Testi distrutto per la pensione che prende. L’attore è in serie difficoltà economiche: ecco che cosa ha rivelato.

Poco tempo fa, l’attore, che il pubblico di recente ha visto al Grande Fratello Vip, ha parlato della sua vita da pensionato, spiegando le difficoltà che deve affrontare per quanto riguarda la sua condizione economica.

Fabio Testi: problemi economici
Fabio Testi ha problemi economici (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Fabio Testi è uno degli attori che ha fatto la storia del nostro cinema. Una carriera iniziata come stuntman, dopo aver messo da parte l’obiettivo di diventare geometra, per poi trasformarsi in vero divo della settima arte. Un grande successo di pubblico e critica che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, Testi si è dedicato alla televisione, apparendo in numerose trasmissioni. Proprio di recente, il pubblico lo ha seguito all’interno della casa del GF Vip. Tuttavia, sembrerebbe che non se la passi bene: l’attore qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera durante la quale ha parlato dei problemi economici a causa di una pensione molto bassa.

Fabio Testi pensione: i problemi economici dopo il grande successo

Nonostante il grande successo nei primi anni di carriera, Fabio Testi prende pochissimi soldi di pensione. A raccontare la condizione finanziaria dell’attore è stato lui stesso durante un’intervista rilasciata alla nota testata giornalistica italiana.

Fabio Testi: quanto ammonta pensione
Fabio Testi prende poco più di mille euro di pensione (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Testi ha ammesso che di quel clamoroso successo nazionale e internazionale sono rimasti solo poco più di mille euro di pensione, precisamente 1100 euro al mese. Proprio per questo motivo accetta tutto ciò che la televisione gli propone, anche se in passato ha ammesso di averla snobbata.

Proprio in tal senso, l’attore ha confessato che ha accettato il GF Vip per soldi. Durante la chiacchierata con il Corriere ha spiegato che la produzione gli aveva proposto un bel contratto oneroso e per questo motivo ha non ci ha pensato due volte nel partecipare come concorrente nel 2020.

Ha poi sottolineato che ad oggi fa quasi tutto per soldi. L’unica cosa che, invece, farebbe gratis è recitare in un bel film, magari in un ruolo che sente “suo”. Oggi Testi vive nella sua tenuta in provincia di Verona, precisamente ad Affi, dove ci sono alberi e animali.

L’unico rimpianto della carriera professionale è non aver accettato Domenica In molti anni fa. Guardando ora Mara Venier, la quale proveniva dal cinema, ha spiegato di essersene pentito e che le cose potevano andare diversamente.

Gestione cookie