Da Mediaset alla Rai: destinazione ‘Ballando con le stelle’, il nome

Un noto volto televisivo è pronto a passare da Mediaset alla Rai. La destinazione sarebbe Ballando con le stelle: ecco di chi si tratta.

Nonostante siano già stati annunciati i palinsesti di entrambe le aziende, si continua a parlare del mercato televisivo che sta subendo importanti stravolgimenti, sia da una parte all’altra. Dopo gli addii già annunciati, adesso in molti vogliono capire dove andranno coloro che hanno lasciato programmi e impegni vari.

Ballando con le stelle: volto Mediaset nel cast
Un ex volto Mediaset pronto a passare in Rai (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Mediaset è una delle emittenti che ha visto moltissimi addii. Quello di Barbara D’Urso è il più importante e clamoroso, proprio perché arrivato dopo moltissimi anni, ma ce ne sono molti altri che stanno continuando a far parlare. E le ultime indiscrezioni parlano di uno degli ex volti più popolari del Biscione pronto a passare alla Rai.

Il noto conduttore pare sia pronto per un’esperienza nel varietà di Rai 1 Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. La trasmissione è una delle prime che andrà in onda la prossima stagione televisiva e pare che tra le new entry ci potrebbe essere Teo Mammuccari, fresco di addio a Mediaset.

Teo Mammuccari, da Mediaset a Ballando con le stelle: le indiscrezioni

Teo Mammuccari non sarà più uno dei volti di Mediaset nella prossima stagione. Una decisione che ha spiazzato moltissime persone, soprattutto dopo i tanti anni passati a Le Iene e Tu sì que vales, i suoi ultimi due impegni televisivi con il Biscione.

Ballando con le stelle: Teo Mammuccari giuria
Teo Mammuccari pronto a passare a Ballando con le stelle? (Fonte foto: Ansa) – TheWiseMagazine.it

Secondo quanto rivelato da TvBlog, pare che nel cast di Ballando con le stelle 2023 potrebbe esserci proprio Mammuccari, che ritroverebbe Milly Carlucci, con la quale aveva già lavorato nella prima edizione de Il Cantante Mascherato.

Il ruolo che dovrebbe essergli assegnato nella storica trasmissione di Rai 1 non è ancora confermato, anche se le prime indiscrezioni lo vorrebbero nel ruolo di giudice. Anche perché i vecchi giudici non sono stati ancora confermati. Al momento non è dato sapere chi potrebbe sostituire.

Nel frattempo, Dagospia ha parlato anche dei possibili concorrenti di Ballando. Gli ultimi nomi che stanno circolando sono quelli della conduttrice Simona Ventura e del famoso chef Bruno Barbieri. Pare, infatti, che la Carlucci voglia portare entrambi nella sua trasmissione, mettendo a segno un colpaccio niente male. Ma per quanto riguarda il cast dei ballerini e dei vip in concorso è ancora tutto da scoprire.

Gestione cookie