Aurora Ramazzotti mostra la sua carta d’identità ma un dettaglio cattura l’attenzione di tutti: mai emerso prima

Aurora Ramazzotti mostra la sua carta d’identità, ma un dettaglio cattura l’attenzione di tutti: mai emerso prima d’ora. Voi lo sapevate?

Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei volti più famosi del mondo dei social, della televisione e dello spettacolo. Naturale che sia così, dal momento che si è ritrovata a nascere sotto ai riflettori. I suoi genitori sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che negli anni novanta hanno formato una coppia amatissima. Così tanto amata che, ancora oggi, i loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Aurora Ramazzotti, il dettaglio sulla carta d'identità
Aurora Ramazzotti, il dettaglio sulla carta d’identità (Fonte: instagram @therealauroramazzotti) thewisemagazine.it

Di anni da allora ne sono passati, Aurora oggi è una donna adulta e di recente è diventata madre. Il suo piccolo Cesare è un bambino amatissimo: Aurora sta facendo del suo meglio per proteggerlo, tutelarlo e non fargli vivere quello che lei, in tutti questi anni di popolarità, ha subito a causa del giudizio della gente.

Infatti, non lo sta praticamente mai esponendo sui social e non ha mai fatto vedere neanche il suo volto. Nel frattempo, giorno dopo giorno, Aurora sta tornando lentamente sui social che in tutti questi anni sono stati una parte della sua vita.

Aurora Ramazzotti: il dettaglio sulla sua carta di identità non sfugge ai followers

Proprio nelle ultime ore, Aurora ha pubblicato uno scatto che ha intenerito tutti: una vecchia carta di identità della Svizzera, fatta proprio quando era solo una bambina. Ritrovandola, non ha potuto fare a meno di condividerla con i suoi follower per far vedere a tutti quanto fosse piccola.

Aurora Ramazzotti ha un secondo nome
Aurora Ramazzotti ha un secondo nome (Fonte: instagram @therealauroramazzotti) thewisemagazine.it

24.11.1996, Forum di Assago. Primo concerto della mia vita. Avevo 14 anni. Aspetto dalle 15 l’inizio, prima fuori, poi dentro con le transenne sulle costole. Faccio la battuta “Eros non arriva perché Aurora Sophie è nata in anticipo di qualche giorno“, ha scritto un utente sotto il post pubblicato da Aurora, ricordando quei giorni come se non fossero passati tutti questi anni.

Creo il panico nelle prime file. Ti abbiamo aspettata tutti. Ricordo bene l’annuncio della tua nascita, le prime tue foto. Ti ricordo proprio così, come in questa che hai pubblicato“, ha scritto un latro. Tanti sono i messaggi nostalgici che Aurora ha ricevuto in occasione di questo post su Instagram,.

Ma c’è un dettaglio che ha colpito l’attenzione di tutti: sulla carta di identità, spunta un secondo nome. Voi sapevate di “Sophie”? Alcuni lo hanno scoperto solo con questo post e sono rimasti sbalorditi.

Gestione cookie