Stai soffrendo per amore? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Vuoi sapere quali sono i segni zodiacali che soffrono di più quando una storia d’amore finisce male? Ecco la classifica.

Quando si sta con una persona si pensa sempre al futuro insieme, ma può accadere che  per qualche motivo la relazione si concluda con la rottura definitiva. Alcuni di noi soffrono maggiormente dopo la fine di una relazione, altri invece un po’ meno.

Ecco la classifica dei segni zodiacali che soffrono dopo una storia d'amor
Ecco la classifica dei segni zodiacali che soffrono dopo una storia d’amore – The Wisemagazine.it

La vita purtroppo non è come vivere una favola, alcune volte il lieto fine non c’è. Se poi una storia d’amore è stata duratura, intensa e profonda, quando ci lascia, inevitabilmente si soffre, si ha il “cuore spezzato”. Ma mentre alcuni di noi riescono in qualche modo a reagire e ad andare avanti, altri fanno più fatica a lasciarsi alle spalle ciò che è stato.

Anche in questo caso gli astri possono influenzare e determinare la reazione a una storia d’amore che si conclude, in modi differenti a seconda del segno zodiacale. Andiamo a scoprire quindi quali sono quei segni che soffrono di più. Scopri se in questa classifica c’è anche il tuo, o se invece riesci a reagire in maniera positiva alla fine di una relazione.

Segni zodiacali: quelli che soffrono di più quando finisce una storia d’amore

Il primo segno è quello del Cancro, che è molto sensibile. È molto attaccato alla propria famiglia e al concetto di sicurezza emotiva. I nati sotto questo segno vorrebbero che la loro relazione fosse duratura e provano di tutto per farla funzionare. Per questo motivo, quando finisce sono i primi a soffrire e potrebbero addirittura passare un periodo di forte tristezza.

segni zodiacali cancro
Il segno del Cancro è molto attaccato alla famiglia e all’dea di avere una stabilità affettiva – Thewisemagazine.it

Al secondo posto, invece, troviamo quelli del segno dei Pesci, che sono molto romantici, sognatori ed anche idealisti. In una relazione ci mettono tutti se stessi, arrivando anche a sognare in grande. Per questo motivo, quando si lasciano si sentono molto feriti.

Al terzo posto c’è il segno del Leone, che è molto sicuro e forte. In amore invece quelli del Leone appaiono leali ed appassionati. Per questo motivo, dopo che è avvenuta una rottura, i nati sotto questo segno zodiacale possono soffrire veramente tanto, soprattutto perché fa male al proprio ego. Forse ci metteranno un po’ a riprendersi e a voler aprire di nuovo il loro cuore.

Al quarto posto troviamo il segno della Vergine, che è uno dei segni zodiacali che si autocritica di più. Per questo,  quando finisce una relazione, loro sono i primi ad analizzare cosa è avvenuto o meno all’interno della storia d’amore, cercando delle risposte che rendono quindi questo processo di guarigione più difficile e complesso.

Gestione cookie