Alena+Seredova%2C+cos%E2%80%99%C3%A8+successo+un+mese+e+mezzo+dopo+il+matrimonio%3A+ecco+la+verit%C3%A0
thewisemagazineit
/2023/08/04/alena-seredova-cose-successo-un-mese-e-mezzo-dopo-il-matrimonio-ecco-la-verita/amp/
Spettacolo

Alena Seredova, cos’è successo un mese e mezzo dopo il matrimonio: ecco la verità

Published by
Manuel

Alena Seredova, ecco i dettagli sui momenti passati in coppia dopo un mese e mezzo di matrimonio: giornate davvero fantastiche.

Mentre Gigi Buffon ha annunciato ufficialmente in questi ultimi giorni l’addio al calcio, la sua storica ex, nonché madre dei suoi figli, si gode i primo momenti del suo secondo matrimonio. L’estate 2023 di Alena Seredova è già davvero indimenticabile, considerando come solamente un mese e mezzo fa si sia svolto il grandissimo evento, col fatidico “sì” pronunciato insieme al suo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi.

La modella e imprenditrice dopo le nozze (credits: screenshot Instagram @alenaseredova) – thewisemagazine.it

I due hanno una relazione ormai da tantissimi anni e, a coronare il loro amore, nel 2020 è arrivata anche una bambina; mancava praticamente solo il matrimonio come ultimo step per una coppia comunque già legatissima e più innamorata che mai, come confermato anche dalla Seredova in diverse interviste negli scorsi mesi.

Per la cerimonia, la Seredova ha sfoggiato la sua solita classe, eleganza e bellezza e dopo i festeggiamenti è arrivato il momento di festeggiare insieme al suo neo-sposo una luna di miele fantastica; ecco come hanno passato queste prime settimane da marito e moglie, giornate davvero fantastiche. 

Alena Seredova, il viaggio di nozze col suo Alessandro: luoghi magici

Come riportato dal settimanale Diva e Donna, per il viaggio di nozze i due neo-sposi hanno optato per le Seychelles, una location sicuramente fantastica dove poter provare esperienze uniche, che porteranno nel cuore per sempre. Insieme a loro, oltre alla piccola Vivienne Charlotte, anche i due figli avuti dalla Seredova con Buffon, Louis Thomas e David Lee.

La luna di miele della coppia alle Seychelles: giochi e relax in spiaggia (credits: screenshot Instagram @alenaseredova) – thewisemagazine.it

Alle Seychelles non mancano di certo le cose da fare: oltre ai giochi e al relax nelle meravigliose spiagge, la famiglia ha avuto modo di fare un incontro ravvicinato anche con le tartarughe. Tanta gioia per Alena e Alessandro, più felici e innamorati che mai dopo il matrimonio in Sicilia.

In questi giorni, comunque, tra le  tante foto dalle vacanze la Seredova ha alimentato l’entusiasmo dei fan pubblicando sui social un post davvero enigmatico; nello scatto, la modella ceca ha inquadrato solamente un ventre, con uno splendido fiore poggiato sopra. Solamente una foto artistica, oppure l’indizio per un prossimo annuncio? Nei commenti, i fan si sono scatenati ipotizzando una possibile gravidanza, anche se al momento rimane solamente una supposizione.

Published by
Manuel

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

3 settimane ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

3 settimane ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

3 settimane ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

3 settimane ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

3 settimane ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

3 settimane ago