Antonella Clerici, sai che ha non uno ma due ex mariti? Uno era identico a “Richard Gere”

Antonella Clerici ha due ex-mariti, li avete mai visti? Ecco chi sono, uno dei due è davvero identico a Richard Gere.

L’estate è sempre un momento di relax per Antonella Clerici in vista di una nuova impegnativa stagione televisiva. Da settembre, la conduttrice tornerà in onda con  É sempre mezzogiorno, così come con altri programmi in prima serata tra cui The Voice Senior e The Voice Kids.

antonella clerici ex mariti
Ecco chi sono gli ex-mariti di Antonella Clerici (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – thewisemagazine.it

Punto fermo del palinsesto di Rai 1, la Clerici si appresta a tagliare il traguardo dei sessant’anni circondata dall’amore del pubblico, che le regalano ascolti da record. Ma adesso è tempo comunque di dedicarsi alle vacanze e, attivissima sui social, ha di recente pubblicato diverse foto dei suoi viaggi con la figlia Maelle, che ha presentato ai follower cresciutissima, prendendosi una cascata di complimenti.

Maelle è nata dalla relazione della conduttrice con Eddy Martens, finita molti anni fa. Antonella da diverso tempo ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Vittorio Garrone, suo attuale compagno. Conoscete però i due ex-mariti della conduttrice? Ecco i nomi e alcuni dettagli su di loro.

Antonella Clerici, nel suo passato sentimentale due ex-mariti: ecco chi sono

Sono state diverse le storie sentimentali importanti nella vita della Clerici. Sicuramente quella col padre di sua figlia, Eddy Martens, ma anche la storia avuta negli anni ’90 con Massimo Giletti, o la relazione con Paolo Percivalle. I matrimoni della conduttrice sono però stati solamente due: il primo con Giuseppe Motta, il secondo con Sergio Cossa.

antonella clerici ex mariti
Antonella Clerici a Domenica In nel 2001: ai tempi era sposata con il produttore Sergio Cossa (foto:SCHIAVELLA /ANSA/JI) – thewisemagazine.it

La relazione con Motta, giocatore di basket, è durata solamente due anni: dopo il “sì” pronunciato a Legnano nell’89 arriva la separazione nel ’91. Poi Antonella sposa il produttore discografico Sergio Cossa nel 2000. Con Cossa, il divorzio arriva dopo 5 anni di matrimonio, nel mezzo di una relazione lunga una decina d’anni fatta di tira e molla.

All’epoca, lei aveva 28 anni, mentre lui 45. In una passata intervista, la stessa Clerici ha paragonato quello che al tempo era suo marito, ovvero Cossa, al bellissimo attore americano a Richard Gere, noto sex symbol di Hollywood. A distanza, complessivamente, di tre decenni dai suoi due matrimoni, con alle spalle diverse altre relazioni importanti, adesso “Antonellina” pare aver trovato la sua stabilità al fianco di Vittorio Garrone, godendosi con lui una vita immersa nel verde.

Gestione cookie