Maria De Filippi, finalmente è uscita la verità sul suo passato prima della televisione: nessuno lo avrebbe mai immaginato
Oramai su questo non abbiamo più dubbi: Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e più famose della televisione italiana. Di fatto è considerata la regina di Mediaset, grazie a questi ultimi vent’anni trascorsi sul piccolo schermo, dove l’abbiamo vista diventare, giorno dopo giorno, sempre più brava e vincente.
Ad oggi non esiste una singola persona che non conosca il suo nome. Chiunque, anche chi non segue i suoi programmi, l’ha vista in televisione, sui social o ha semplicemente sentito parlare di lei. E pensare che quando era piccola Maria, nella vita, aspirava a fare tutt’altro.
Infatti, la sua carriera è cominciata davvero molto tardi e in modo del tutto inaspettato. Dopo aver finito le scuole dell’obbligo, Maria aveva scelto di intraprendere la strade dell’università e alla fine era riuscita anche a laurearsi in modo brillante.
In seguito alla sua laurea, nella vita della conduttrice entrò colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita: Maurizio Costanzo. Lui, colpito dalla sua intelligenza, le propose di diventare sua assistente. Solo dopo alcuni anni, i due decisero di rendere pubblica la loro relazione. Lei stessa ha più volte affermato che, senza quella relazione, non sarebbe mai riuscita ad entrare nel mondo della televisione. Però, se è riuscita ad andare avanti, lo deve solo grazie al suo talento.
Dunque, qual è il titolo di studio di Maria De Filippi? La famosa conduttrice si è laureata brillantemente in Giurisprudenza, e dopo la laurea ha cercato – e per un po’ di tempo, ci era anche riuscita – ad intraprendere una carriera decisamente lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo.
Poi, improvvisamente, la sua vita è cambiata per sempre quando ha conosciuto l’uomo che le ha dato le chiavi del mondo dorato che è la televisione. Ma Costanzo è stato anche l’uomo che in seguito avrebbe sposato e col quale avrebbe condiviso tantissimi anni, dando vita a una elazione solidissima.
Maurizio Costanzo purtroppo è scomparso pochi mesi fa, ma Maria conserva il suo ricordo con cura e per lui avrà sempre grande gratitudine, perché è a lui che deve ciò che è oggi, visto che si può dire tranquillamente, senza paura d’essere smentiti, che Maria De Filippi è una delle conduttrici più importanti nella storia della televisione italiana
Nuova truffa via SMS minaccia la sicurezza dei dati e quella dei risparmi degli italiani:…
Nel cuore pulsante della cultura e dell'arte mondiale, i Musei Vaticani rappresentano una delle istituzioni…
L'INPS, l'istituto nazionale previdenziale italiano, ha delle regole ben precise che, in determinate circostanze, permettono…
Il ritiro di Hamilton è vicino? La svolta in questi ultimi minuti: ecco il messaggio…
Perché avvertiamo la necessità di bere dopo aver consumato un gelato? Per chi si è…
Poter dedicare del tempo ad un familiare disabile diventa difficile se si lavora ma con…