Ballando con le stelle, l’addio di Lucrezia Lando: “Mi avete deluso”

Lucrezia Lando di Ballando con le stelle e la delusione particolare, ecco cosa ha rivelato la maestra di ballo in una recente intervista.

Mentre una storica generazione di ballerini sta piano piano lasciando il programma, Ballando con le stelle sta trovando nuovi talenti che, in pochissimo tempo, hanno già brillato per talento e professionalità, entrando subito nel cuore di tutti gli spettatori del programma.

ballando con le stelle lucrezia lando
La rivelazione di Lucrezia Lando (Foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – thewisemagazine.it

Tra le ballerine professioniste che più si stanno mettendo in mostra c’è senza dubbio Lucrezia Lando, dotata di un talento travolgente e anche di una bellezza ben evidente; bionda, con gli occhi chiari e un fisico marmoreo, ha già fatto battere i cuori di molti oltre a lasciarli senza parole quando si esibisce in pista.

Mentre brilla come inviata de Il borgo delle meraviglie, spazio speciale all’interno di Unomattina Estate, pare proprio che sarà protagonista anche della prossima edizione del programma anche se, in una recente intervista, ha parlato di particolari delusioni arrivate proprio in ambito amoroso; ecco cosa ha confessato la ballerina al nuovo numero del settimanale DiPiù.

Lucrezia Lando e la delusione: la confessione della ballerina di Ballando con le stelle

Intervistata dal settimanale edito da Cairo Editore, Lucrezia Lando ha avuto modo di parlare a lungo della sua passione per il ballo e della sua esperienza al programma di Milly Carlucci, ma anche e soprattutto delle sue ultime relazioni sentimentali.

ballando con le stelle lucrezia lando
Lucrezia Lando e le delusioni amorose: le parole a DiPiù (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – thewisemagazine.it

Con una battuta, potrei dirle che sono stufa di prendere treni che vanno nella direzione sbagliata. Probabilmente sono all’antica, mi aspetto attenzioni e un tipo di corteggiamento che non va di moda, ma se devo accontentarmi, preferisco stare da sola” spiega la ballerina nell’intervista, parlando delle ultime delusioni amorose, rivelando poi di aver incontrato fino ad ora solamente uomini egoisti e poco premurosi. Insomma, fino a che non arriverà la persona giusta, la Lando non si fa problemi a rimanere single; al suo fianco c’è comunque praticamente da sempre il ballo, una passione che ha ereditato dal nonno materno, Gilberto, amante dei musical.

Guardando e riguardando un iconico film come Grease, ha coltivato sempre di più la sua passione per il ballo, arrivando ad essere quella che oggi conosciamo tutti quanti. Sempre più protagonista sul piccolo schermo e seguitissima sui social, la Lando si appresta ad aumentare ancora di più la sua popolarità; e chissà se, presto, arriverà poi anche l’amore…

Impostazioni privacy