Beautiful, l’attrice di Steffy Forrester irriconoscibile: ecco come si è ridotta

Beautiful, l’attrice che impersona Steffy Forrester irriconoscibile in uno scatto pubblicato su Instagram: ecco come si è ridotta

Non ci sono dubbi sul fatto che Steffy Forrester sia uno dei personaggi più amati ma anche più discussi di Beautiful. Nel corso della lunga carriera, consumata all’interno della famosa soap opera americana, ha avuto modo di creare davvero tantissime complicazioni all’interno della trama. Proprio per questo motivo, di lei si è parlato davvero tanto. Ad interpretarla, è Jacqueline Maclnnes Wood, famosa attrice nata a Windsor nel 1987.

Steffy Forrester, come è diventata
Steffy Forrester oggi è irriconoscibile (Fonte: IG screenshot @boldandbeautifulcbs) thewisemagazine.it

Il suo debutto è avvenuto nel 2006 quando ha deciso di prendere parte alla serie tv Runaway, che le ha permesso di ottenere un successo incredibile. Certo, la grande popolarità però è arrivata solo quando ha preso parte alla famosa soap opera americana, dal momento in cui ha interpretato il ruolo di Steffy.

Beautiful, l’attrice di Steffy Forrester irriconoscibile: come è diventata

Steffy è la figlia di Ridge e di Taylor. Il pubblico di tutto il mondo è davvero impazzito per questo personaggio, in grado di dar vita a un numero infinito di dinamiche all’interno della soap. L’attrice poi è davvero molto brava ad interpretare questo ruolo.

Steffy Forrester, come è diventata
Steffy Forrester oggi è irriconoscibile – Fonte: instagram @jacquelinemwood_1 – thewisemagazine.it

Jacqueline è davvero magistrale e i telespettatori la amano, infatti sui social è seguita da moltissime persone che vedono l’evoluzione della sua carriera e anche della sua vita privata, che lei cerca di tenere riservata il più possibile, anche se è difficile considerata la sua notorietà.

E, proprio nelle ultime ore, l’attrice ha spiazzato tutti con uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. Di solito Jacqueline portava i capelli castani – era così che eravamo abituati a vederla nella soap – ma ora ha deciso di optare per un biondo platino che la rende praticamente irriconoscibile. O almeno, sembra un’altra persona rispetto alla soap in cui ha recitato per così tanti anni.

Sicuramente il motivo per cui ha deciso di cambiare look, ha a che fare con il suo lavoro. Infatti Jacqueline vanta una lunga carriera da attrice, certo, ma anche da cantante. E certamente un look così ribelle e sbarazzino, è proprio quello che le serve per dare una immagine di sé che si avvicina di più alla musica che fa.

Quel che è certo è che il nuovo colore di capelli non toglie nulla alla sua bellezza, che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Anzi, il biondo platino aggiunge ulteriore fascino alla sua figura già di per se splendida.

Gestione cookie