In Sicilia Diletta Leotta si gode le sue vacanze estive e mostra ai fan posti fantastici, un luogo in particolare è spettacolare.
Diletta Leotta è al nono mese di gravidanza, la sua bambina nascerà a breve e lei non vede l’ora di conoscerla. In questi mesi ha sempre sfoggiato il suo bellissimo pancione ed è apparsa al settimo cielo, la gravidanza l’ha resa ancora più bella. I suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che la vedono restano sempre a bocca aperta: è bella da svenire.
La favolosa conduttrice di Dazn in attesa di diventare mamma per la prima volta sta trascorrendo molto tempo in Sicilia durante l’estate 2023. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e aggiorna continuamente i suoi seguaci, in vacanza sta mostrando loro posti meravigliosi.
Seguita da 8,9milioni di follower, Diletta Leotta lascia spesso i fan a bocca aperta, specie quando si mostra in versione super sensuale e ammaliante. Anche con le forme arrotondate per via della dolce attesa è un vero schianto, tutti coloro che la seguono e la amano vanno sempre fuori di testa quando la vedono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibile e super seducente, di fronte alle sue curve da sogno perdono totalmente la testa.
La foto è apparsa ieri tra le sue Instagram Stories e ha ipnotizzato praticamente tutti, con la sua favolosa bellezza e la sua sensualità da vendere come al solito non è passata inosservata.
Lo scatto la ritrae in posa su un piccolo scoglio in riva al mare, mentre il sole la bacia sorride e incanta il web. Alle sue spalle il panorama è davvero stupendo, ma lo è anche lei. Il bikini mette bene in risalto le sue curve da paura, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. A catturare l’attenzione è stato soprattutto l’esplosivo décolleté, il costume lo regge a stento.
La vacanza in Sicilia di Diletta Leotta continua, ai suoi fan ha fatto sapere di essere alla Riserva Naturale Plemmirio, un luogo fantastico che si trova a pochi chilometri da Siracusa. Acqua cristallina e fondale stupendo, il posto è davvero stupendo e fa venire a tutti voglia di visitarlo.
L'INPS, l'istituto nazionale previdenziale italiano, ha delle regole ben precise che, in determinate circostanze, permettono…
Il ritiro di Hamilton è vicino? La svolta in questi ultimi minuti: ecco il messaggio…
Perché avvertiamo la necessità di bere dopo aver consumato un gelato? Per chi si è…
Poter dedicare del tempo ad un familiare disabile diventa difficile se si lavora ma con…
In un'era digitale in cui lo smartphone si è trasformato in una sorta di estensione…
Il mondo del calcio e della Serie A è sotto choc: l'addio del calciatore a…