Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci incanta tutti: in versione inedita è meravigliosa

Deva Cassel bellissima proprio come la mamma Monica Bellucci: eccola meravigliosa in versione inedita, tutti incantati.

Una bellezza evidente che passa da madre a figlia, accompagnata da tantissima classe, eleganza e talento: Deva Cassel sta diventando sempre più popolare ogni giorno che passa e la somiglianza con Monica Bellucci, anche a vederla sfilare in passerella, è sempre più evidente.

deva cassel incanta tutti
Deva Castel incantevole in versione inedita (credits. screenshot Instagram @d.casseluxxi) – thewisemagazine.it

Classe ‘2004, nata dal matrimonio della nota attrice e supermodella italiana con il collega Vincent Cassel, Deva ha deciso di seguire le orme della mamma entrando a far parte del mondo della moda; nonostante la giovane età, vanta già collaborazioni con importanti brand di moda e, in passerella, ha lasciato tutti senza fiato con un fascino davvero incredibile.

Mora e con i lineamenti delicati, oltre che un fisico da sogno, la giovane Cassel sembra avere davanti a sé una carriera luminosa; di recente i fan hanno avuto modo di vederla anche in una versione totalmente inedita, ancora più graziosa e femminile. Eccola così, tutti rimangono incantati ed estasiati dalla sua bellezza.

Deva Cassel, nuovo esordio per lei: fascino oltre ogni limite

Proprio come Monica Bellucci, anche Deva oltre alla passione per il mondo della moda ha quella per la recitazione; non poteva essere altrimenti, considerata la bravura della mamma ma anche quella del papà. Scelta come attrice de La bella estate, pellicola basata dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, la Cassel è recita nel ruolo di Amelia, una giovane modella di posa vicina agli ambienti frequentati da artisti e bohémien della Torino degli anni ’30.

deva cassel incanta tutti
Deva Cassel nei panni di Amelia in La bella estate (credits. screenshot YouTube Lukcy Red ) – thewisemagazine.it

Un ruolo che sembra calzare a pennello per la giovane Deva, che come anticipato dalle prime immagini del film e anche dal trailer, porterà sul grande schermo il 24 agosto (data di lancio della pellicola) un fascino ed una sensualità davvero oltre ogni immaginazione. Un’occasione davvero importantissima per la Cassel, pronta finalmente alla consacrazione a livello internazionale.

Dopo aver recitato da protagonista ne La bella estate, per la Cassel sarà poi la volta della serie tv Il Gattopardo, anche questo progetto ispirato ad un grande capolavoro della letteratura italiana; tra piccolo e grande schermo, Deva si prepara a lasciare tutti senza fiato, proprio come ha già fatto con le prime grandi sfilate. Non sarebbe strano se, con una brillante performance, la Cassel diventasse una delle giovani attrici più amate del momento.

Gestione cookie