Totti, durissimo attacco a Ilary: presenta la lista dei suoi amanti

A distanza di un anno continua a far discutere il divorzio Totti-Blasi. L’ex calciatore presenta la lista degli amanti di Ilary: ecco i nomi.

É passato ormai più di un anno da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato il loro divorzio imminente, con due comunicati all’Ansa. L’ex calciatore della Roma ha trovato la felicità insieme alla nuova compagna, Noemi Bocchi. Ilary invece si è dedicata interamente alla sua storia d’amore con un’imprenditore tedesco, Bastian Muller, lasciandosi alle spalle un matrimonio durato 20 anni.

Totti attacca Ilary: svela i suo amanti
Totti attacca Ilary (Fonte: Instagram @ilaryblasi @francescototti) – thewisemagazine.it

Nonostante entrambi abbiano nuove storie sentimentali, non hanno messo da parte l’ascia di guerra. Ed ecco l’ultimo capitolo della separazione in tribunale: a quanto pare Francesco presenterà una lista con i nomi degli amanti dell’ex moglie.

Francesco Totti presenta la lista degli amanti di Ilary Blasi: ecco i nomi

Un divorzio burrascoso quello tra Francesco e Ilary, che sta facendo discutere parecchio. I due si sono fatti causa per il presunto furto dei Rolex, delle borsette e delle scarpe firmate della Blasi, poi hanno dovuto fare i conti in merito alle loro proprietà. É stata poi la volta dell’affidamento dei figli e dell’assegno di mantenimento. L’ultimo capitolo della saga divorzio Totti-Blasi si concentra invece su amanti e tradimenti. 

totti presenta amanti lista ilary blasi
Totti, durissimo attacco a Ilary-Foto Instagram@francescototti-theWiseMagazine.it


La conduttrice romana ha presentato l’addebito per il divorzio all’ex, in quanto ritiene che Noemi Bocchi sia stata la causa della fine del matrimonio. A questa accusa però l’ex capitano giallorosso ha risposto presentando la lista degli amanti dell’ex moglie, con nomi che già da tempo circolavano nel mondo del gossip.

Francesco aveva già parlato dei tradimenti della moglie nell’intervista rilasciata lo scorso anno al Corriere della Sera, dove aveva accennato a messaggi ritrovati sul telefono do Ilary, ma i nomi sono emersi solo in un secondo momento. Tra i flirt attribuiti alla conduttrice romana ci sarebbero dunque, come riporta il Corriere, nomi scottanti.

Come riporta il quotidiano, “nei giorni scorsi la conduttrice tv (che in termini tecnici è la ricorrente), tramite i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata”.

Invece l’ex capitano della Roma avrebbe degli screen dei messaggi che confermerebbero l’infedeltà della presentatrice ed è disposto a fare nomi e cognomi. Due di loro erano già stati rivelati in anteprima da Dagospia e si tratterebbe del personal trainer Cristiano Iovino e dell’attore Luca Marinelli. Ma allora, chi ha tradito per prima? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Gestione cookie