Jet+privato+e+gite+in+barca%2C+le+vacanze+di+Melissa+Satta+sono+lussuose%3A+pioggia+di+critiche+per+la+conduttrice
thewisemagazineit
/2023/08/20/jet-privato-e-gite-in-barca-le-vacanze-di-melissa-satta-sono-lussuose-pioggia-di-critiche-per-la-conduttrice/amp/
Spettacolo

Jet privato e gite in barca, le vacanze di Melissa Satta sono lussuose: pioggia di critiche per la conduttrice

Published by
Nicola Lo Conte

Melissa Satta viaggia nel lusso tra jet privato e gite in barca, vacanze da sogno per la showgirl ma arrivano critiche a non finire.

Melissa Satta rappresenta una delle presenze più cliccate sui social e uno dei volti più riconoscibili sul piccolo schermo e nel mondo dello spettacolo, e non potrebbe essere altrimenti. La modella e showgirl è del resto da tempo una delle principali icone di bellezza e sensualità mediterranea, entrata di prepotenza nella mente e nel cuore di tutti fin dai tempi delle sue prime apparizioni come velina di Striscia la Notizia.

Melissa Satta nel mirino della critica, le vacanze della showgirl non passano inosservate ma non raccolgono consensi (foto da Instagram) – Thewisemagazine.it

Da lì in poi, la sua carriera e la sua vita sono state piene di soddisfazioni e oggi Melissa è una delle presentatrici televisive più in vista; già da un paio di stagioni su Sky Sport, confermandosi amatissima anche dagli sportivi. Su Instagram, lo abbiamo detto, è una star, con quasi cinque milioni di followers, sempre estasiati dal suo fascino. Ma non sempre per lei ci sono complimenti, specie nell’ultimo periodo.

Il 2023 da questo punto di vista è stato un anno fin qui piuttosto complicato per lei, con la storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini che l’ha posta ancor più sotto i riflettori, attirandole critiche ingiuste dato che più di qualcuno le aveva attribuito delle responsabilità per il momento poco brillante in campo dell’atleta romano. Critiche che hanno superato il segno e sono sfociate nell’insulto e nell’attacco personale, tanto che entrambi hanno dovuto difendersi scendendo in campo in prima persona e rivendicando il diritto a vivere la propria vita privata in piena libertà e senza attacchi gratuiti e di cattivo gusto. Ma per Melissa non è finita qui.

Melissa Satta bombardata dalle polemiche su Instagram: “Ostentazione e cattivo esempio”

Altre polemiche sono scaturite da uno degli ultimi post su Instagram, in cui con un video documenta le sue vacanze in Spagna con famiglia e amici. Volo in jet privato e gita su uno yacht di lusso, Melissa è felice e sorridente ma ha dovuto incassare altre critiche piuttosto feroci.

Melissa Satta sorridente sul suo yacht con la sua famiglia, ma gli utenti del web non ci stanno (screen shot da video Instagram) – Thewisemagazine.it

In tanti infatti si sono scagliati contro l’ostentazione di uno stile di vita che sembra eccessivo e fuori luogo. Ecco alcuni dei messaggi più caustici: “Fate le vacanze che volete ma non mettetevi in mostra, c’è gente che non mangia”, “Abbiamo bisogno di influencer che ci riportino alla realtà, siete un cattivo esempio per l’Italia”, e ancora “L’ostentazione della ricchezza è solo vuoto a perdere”, “Bella vita…e altri muoiono di fame”.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

  • Economia

Assegno pensione a rischio: l’INPS può pignorarti tutto

L'INPS, l'istituto nazionale previdenziale italiano, ha delle regole ben precise che, in determinate circostanze, permettono…

3 ore ago
  • Sport

Ritiro Hamilton, svolta in questi minuti: il messaggio

Il ritiro di Hamilton è vicino? La svolta in questi ultimi minuti: ecco il messaggio…

6 ore ago
  • Curiosità

Un bel gelato rinfrescante e poi ecco la sete: pochi sanno perché succede

Perché avvertiamo la necessità di bere dopo aver consumato un gelato? Per chi si è…

8 ore ago
  • Economia

I giorni di permesso 104 da 3 possono passare a 6, presenta questa documentazione

Poter dedicare del tempo ad un familiare disabile diventa difficile se si lavora ma con…

11 ore ago
  • Tech&Games

Evita che i ficcanaso leggano le notifiche del tuo smartphone: il trucco geniale

In un'era digitale in cui lo smartphone si è trasformato in una sorta di estensione…

20 ore ago
  • Sport

Serie A sotto choc: addio improvviso ad appena 29 anni

Il mondo del calcio e della Serie A è sotto choc: l'addio del calciatore a…

24 ore ago