Vite al limite, Brianne sorprende tutti: perde oltre 200Kg, oggi è così

Vite al limite, Brianne lascia i telespettatori di stucco con la sua incredibile trasformazione. Ecco com’è oggi

Decidere di cambiare passo non è così facile come si può credere. È una questione non solo di chiacchiere, deve essere corrisposta dai fatti. Vite al limite dà una grande lezione a chi segue il programma ma anche a chi partecipa in qualità di paziente. Se vuoi qualcosa, devi dare il massimo per raggiungere il tuo obiettivo.

Brianne ha perso 200 chili
La storia di Brianne è d’ispirazione per molti: l’ex protagonista di Vite al Limite ha perso ben 200 chili – (TLC)-thewisemagazine.it

Niente deve fermarti. Lotta e tieni presente che il piacere immediato non porta frutti duraturi. È ciò che ottieni con più tempo che li porta, e tenendo duro. È una metafora per spiegare che, nel caso del dimagrimento, ci vuole il tempo che ci vuole per scendere e per restare in salute. Il percorso è tutt’altro che semplice, in quanto gli ostacoli sono dietro l’angolo.

Tutto è nelle nostre mani, bisogna essere motivati. Il dottor Nowzaradan si prende cura dei suoi pazienti, cerca di spronarli, offre loro supporto psicologico. Nonostante alcuni pazienti non riescano a raggiungere l’obiettivo auspicato, molti altri, invece, sono determinati e portano grandi risultati. Tra questi, c’è Brianne Dias. Ecco la sua storia.

Vite al limite, ecco com’è oggi Brianne dopo il programma

Brianne ha preso parte alla settima stagione di Vite al limite, andata in onda nel 2019. La donna, all’epoca, aveva 30 anni, oggi ne ha 34.

Vite al limite, la trasformazione di Brianne
Brianne oggi (Instagram @breezyryley21)-thewisemagazine.it

Il suo è stato un percorso piuttosto difficile, che ha richiesto molto impegno. Eppure, i risultati oggi sono visibili. Partiva da un peso davvero rischioso, ben 335 kg. Aveva un desiderio molto forte di cambiare la sua vita, rinchiusa in un lifestyle assolutamente limitante. Durante il programma, seguendo tutte le indicazioni fornitele dal medico, è riuscita a perdere ben 173 kg.

Un risultato assolutamente soddisfacente, che non si è fermato lì. Brianne ha perso altri chili nel corso di questi 4 anni, e oggi è dimagrita tantissimo, basta una foto per rendersi conto che è completamente cambiata. Continua a lavorare su se stessa, sapendo che ci sono ancora delle cose da cambiare, come la pelle in eccesso.

Anche in amore la sua vita non è più la stessa. Brianne era sposata con Rick, durante il programma. Dopo 14 anni, i due non stanno più insieme, e oggi la 34enne ha un nuovo compagno, e i due hanno una figlia, nata l’anno scorso, di nome Riley. Brianne è di certo di ispirazione per molti follower del programma, poiché il suo percorso prova che credendoci si può raggiungere qualsiasi desiderio.

Gestione cookie