Golden retriever corre contro tre Dobermann: quello che succede è assurdo | Video

Sono ben tre i Dobermann attaccati da parte di un Golden retriever. Nel finale, si vede tutto il suo coraggio.

Immagini del genere non sono semplici da trovare sul web, dato che occasioni simili accadono poche volte nella vita. In effetti, non sempre un cane decide di attaccarne altri  tre senza avere il minimo di esitazione, eppure questo ha deciso di farlo. Inoltre, le razze di cui fanno parte lasciano pensare a una situazione diversa, visto che una di esse sembra molto innocua e docile, mentre l’altra appare essere un po’ più aggressiva.

Golden Retriever attacca Doberman
Il coraggio di un Golden Retriever – Thewisemagazine.it

In realtà, così non è e non dipende dal tipo di razza l’atteggiamento di un cane, ma dal modo in cui è stato educato durante la sua crescita. Di certo, però, nessuno immaginerebbe mai che un Golden Retriever possa trovarsi nella condizione di scegliere se attaccare o meno ben tre Dobermann. Magari, se il Dobermann fosse stato da solo, allora l’attacco sarebbe potuto essere molto più usuale, mentre questi sono in tre, quindi l’azione appare veramente audace.

Eppure, quello che nel filmato può sembrare un docile cane si è trasformato in un animale da combattimento. Chissà quale può esser stato il motivo per cui ha preso una scelta così coraggiosa. Di solito, questi animali sono adatti alle famiglie con dei figli anche piccoli, visto che sono noti per la loro dolcezza e per la tanta voglia di giocare che posseggono.

Un attacco feroce e pericoloso

Le immagini iniziano mostrando un Golden Retriever e un Dobermann mentre si guardano dal ciglio di due marciapiedi opposti. In poco tempo, il Golden Retriever decide di attaccare un Dobermann, non curandosi del fatto che a fianco a esso vi erano altri e 2 cani della stessa razza di quest’ultimo.

3 Doberman un Golden Retriever
Un Golden Retriever senza paura dei Dobermann (TikTok) – Thewisemagazine.it

La corsa sfrenata lo ha portato faccia a faccia contro il suo avversario, mentre gli altri e due hanno iniziato a prenderlo di mira. Il suo modo di agire fa pensare al fatto che si stesse allontanando dagli altri e due, puntando esclusivamente verso il primo che aveva visto.

@_edits_animals_01 — Golden retriever 🔥|| Cr:@🌑༺ȶɦɛ ɮʟǟƈӄ ǟռɢɛʟ༻⛓ #goldenretriver#doberman#editdogs#edit#dog#dogs#xbyzca#video#viral#rek#fyp#_edits_animals_01 ♬ оригинальный звук – – Ꭷuᴇᴇn.👑

Il tutto è stato ripreso da parte della persona che teneva a guinzaglio i tre Dobermann, mentre l’altro cane sembrerebbe non avere un padrone nei paraggi. Sul finale, il coraggio del Golden getriever è stato evidente, dato che si è lanciato contro tre cani fisicamente molto forti, però non si riesce a comprendere bene come si sia conclusa questa pericolosa, quanto affascinante sfida.

Gestione cookie