Come+inviare+una+falsa+posizione+attraverso+WhatsApp%3A+il+trucco+geniale
thewisemagazineit
/2023/08/26/come-inviare-una-falsa-posizione-attraverso-whatsapp-il-trucco-geniale/amp/
Tech&Games

Come inviare una falsa posizione attraverso WhatsApp: il trucco geniale

Published by
Giovanni Cristiano

Su WhatsApp è possibile inviare una falsa posizione tramite pochi e semplicissimi passi: questo trucco può essere utile in varie situazioni.

WhatsApp non ha bisogno di presentazioni essendo il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo. I milioni di utenti presenti sulla piattaforma sanno molto bene  come tale servizio dia la possibilità di gestire la comunicazione come meglio si crede. In questo ambito rientra un trucco che permette di inviare una falsa posizione.

Il trucco per inviare una falsa posizione su WhatsApp – TheWiseMagazine.it

Nel corso del tempo il team di sviluppo di casa Meta ha aggiunto nuove opzioni al servizio. Il lavoro incessante degli sviluppatori permette agli utenti di avere un’esperienza più semplice e al passo coi tempi. Tra queste opzioni abbiamo anche un trucco che possiamo utilizzare in varie situazioni.

La condivisione della propria posizione permette agli altri di raggiungerci con estrema facilità. Alcune volte però potremmo voler inviare una posizione che non corrisponde alla realtà. Questo è possibile tramite un semplice trucco: entriamo nei dettagli.

Il trucco che fa inviare una posizione falsa su WhatsApp

La tecnologia è un mondo vastissimo, che garantisce delle sorprese praticamente ogni giorno. Il mondo di WhatsApp è composto da tantissime funzioni che non sempre sono conosciute, ad esempio esiste la possibilità di inviare una posizione falsa a uno o più contatti. Un trucco geniale e che può rivelarsi decisamente utile.

Come condividere una posizione falsa su WhatsApp – TheWiseMagazine.it

Per sfruttare questa incredibile opportunità dobbiamo aprire una chat di WhatsApp, toccare il tasto + e selezionare l’opzionePosizione. Qui si aprirà una schermata con una mappa e un piccolo riquadro sotto che ci aiuta a condividere la posizione reale. Il riquadro non va toccato e va chiuso così da darci la possibilità di interagire con la mappa.

Una volta abbassato il menù potremo inserire un indirizzo oppure spostare manualmente la posizione. Una volta inviata la posizione alla persona con cui stiamo interagendo, questa penserà che siamo in quella determinata zona anche se in realtà la nostra collocazione è completamente diversa.

Questo trucco, oltre ad essere estremamente facile da applicare, risulta molto utile per fare qualche scherzo oppure per nascondere qualcosa. Insomma è una piccola opzione WhatsApp molto semplice e che garantisce un certo risultato assicurato. Ma il servizio offerto dall’applicazione offre tante altre opzioni e di recente, sempre grazie al lavoro incessante degli sviluppatori, queste sono aumentate con alcune novità incredibili che hanno cambiato di molto l’uso dell’applicazione.

Published by
Giovanni Cristiano

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago