I segni zodiacali più timidi di tutti: non riescono a dire ciò che provano

Non tutti riescono ad esprimersi sempre nel modo giusto: ecco quali sono i segni zodiacali che proprio non ci riescono.

Non siamo tutti uguali e non tutti riescono ad esprimere i propri sentimenti nel modo più giusto. Anche questa caratteristica può essere dettata dal nostro sego zodiacale perché gli astri e le stelle riescono ad influenzare molto del nostro modo di essere ed anche del nostro modo di fare.

segni zodiacali timidi
Ecco la classifica dei segni zodiacali che non riescono a parlare di sentimenti – Thewisemagazine.it

Molte persone preferiscono tenersi tutto dentro dal momento che sono anche molto timide. Preferiscono non esporsi troppo quando si tratta di manifestare i loro sentimenti. E poi del resto non tutti ne sono capaci: ad altri viene più spontaneo, mentre alcuni hanno molta paura ad esternare, soprattutto davanti a persone estranee.

Questi ultimi, secondo l’astrologia, appartengono a determinati segni zodiacali. Vuoi sapere se anche il tuo fa parte di questa piccola lista? Continua a leggere l’articolo e lo saprai.

Segni zodiacali: ecco quali sono quelli che non riescono a parlare dei propri sentimenti

Il primo di questa lista è il Cancro: le persone nate sotto questo segno sentono tutto molto intensamente, ma, anche se volessero, provano molta difficoltà ad esprimere le proprie emozioni. Anzi, quello che fanno è nascondersi dietro la loro vulnerabilità dal momento che hanno paura del rifiuto. Devono capire che provarci non costa nulla: alla fine, se si chiude una porta si apre un portone…

segni zodiacali sentimenti
Alcuni segni zodiacali hanno proprio un rifiuto quando si tratta di esprimere i sentimenti – Thewisemagazine.it

Anche il Capricorno ha molta difficoltà: i nati sotto questo segno hanno in mente solo il loro successo e dimenticano facilmente il loro lato emotivo. Per questo motivo, poi, sentono tutto intensamente, ma hanno difficoltà ad articolarlo apertamente. Non riescono ad esprimersi come vorrebbero quando si tratta di sentimenti.

Chi è nato sotto il segno del Capricorno dovrebbero provare a darsi del tempo in più per capire al meglio i sentimenti che prova. Capire se sono reali e molto forti, e quindi provare a parlarne con qualcuno in grado di ascoltare e comprendere, senza giudicare.

A chiudere questa classifica c’è il segno dell’Aquario: le persone nate sotto questo segno sanno essere molto indipendenti ed hanno, anche, un approccio molto pratico alla vita. E questo li porta a vivere in un mondo privo di sentimenti. Preferiscono le conversazioni intellettuali ed evitano quelle in cui si parla di emozioni.

Gestione cookie