Fabrizio Corona, il gesto inaspettato in discoteca davanti a tutti

Fabrizio Corona e il suo gesto inaspettato davanti a tutti in discoteca: non smette mai di far parlare di sé. 

Da sempre incontrollabile, Fabrizio Corona, è un noto paparazzo degli anni 2000′ poi trasformatosi in personaggio pubblico e sex symbol. Un personaggio molto discusso in Italia e non solo, che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé per diversi motivi: dalle frodi all’arresto. Dopo le sue vicissitudini in carcere, ha tentato di ricostruire il rapporto con il figlio e con la sua ex moglie Nina Moric, anch’essa nel mirino del gossip per molto tempo negli ultimi anni. Insomma, tutti lo conosciamo e tutti ricordiamo delle sue vicende. Ma ora cos’altro ha combinato?

fabrizio corona discotec
Fabrizio Corona in discoteca ne combina un’altra delle sue-Thewisemagazine.it

Vecchio partner e fondatore dell’agenzia fotografica Corona’s, negli anni è stato coinvolto in molti procedimenti giudiziari, tra cui la famosissima inchiesta ‘Vallettopoli’. Nell’anno 2015 venne condannato in definitiva dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. Dal dicembre del 2019 è passato poi agli arresti domiciliari per motivi di salute, con una piccola parentesi nel marzo 2021 quando il tribunale di sorveglianza di Milano ne dispose il ritorno in carcere. In seguito gli fu di nuovo concesso di uscire dal carcere e ritornare ai domiciliari.

Fabrizio Corona: cos’ha fatto in discoteca davanti a tutti, esagera

Insomma, anche chi non lo conosce, sa bene quanto spesso sia stato coinvolto in vicende non troppo comode e sempre in compagnia di altri personaggi pubblici poco raccomandabili. Come il noto Lele Mora, con cui intraprese delle attività imprenditoriali nei primi anni 2000. Ha pubblicato diversi libri dove parla della sua storia e ha fondato una società, la Fenice Srl, grazie alla quale organizzava eventi legati al mondo della moda, dell’arte e della pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Adesso Fabrizio Corona sembra un uomo diverso da prima, ma continua comunque a far parlare di sé, e spesso sotto una cattiva luce. L’ultima bravata è quella di un video apparso sul suo Instagram mentre si trova in discoteca.

Con il drink in mano si fa riprendere da qualcuno del suo staff mentre balla vistosamente e fissa i passanti. All’improvviso, davanti a lui passa un giovane uomo che forse lo riconosce. Fabrizio non esita ad avvicinarlo e a fargli un sorriso faccia a faccia mentre gli tiene la testa con la mano destra. Un gesto che potrebbe sembrare privo di significato, ma che ha comunque fatto discutere. C’è ad esempio chi a commento del video ha scritto: “Certe cose sono fighe dai 20 ai 30 anni,dopodiché si diventa solo dei ridicoli poveri uomini”, ma anche chi scrive: “Ma non vi siete stancati di fare serate in discoteca con il bicchiere in mano….sono anni che si vedono sempre le stesse cose”.

Insomma anche una semplice serata in discoteca, un gesto d’affetto e un po’ di tempo di relax con degli amici sono sufficienti a dividere l’Italia su di lui, che probabilmente ha la maggior parte delle responsabilità per questo ma che forse in questo caso non meriterebbe giudizi così severi.

Impostazioni privacy