Come scoprire chi visita il tuo profilo social: il trucco geniale

Vuoi scoprire subito chi visita il tuo profilo social? Non ci crederai, ma esiste un trucco geniale che fa al caso tuo: è gratis

Al giorno d’oggi, chiunque ha almeno un account su una delle tante piattaforme social disponibili in rete. Che sia per seguire i propri creator o pagine preferite, ma anche amici o parenti. Allo stesso tempo, è possibile pubblicare contenuti di ogni tipo, dai video alle foto, passando ai video brevi e via dicendo.

Così saprete subito chi ha visitato il vostro profilo social
Come scoprire chi ha visitato il vostro profilo social – TheWisemagazine.it

Se ad andare per la maggiore continuano ad essere Instagram e TikTok, guai a sottovalutare grandi classici come Twitter e Facebook. Ma vi siete mai chiesti chi sono i curiosi che visitano il vostro profilo di nascosto? Dovete sapere che esiste un trucchetto veloce, efficace e soprattutto gratuito per scoprirlo subito. Facendo così, accederete ad una lista completa con tanto di nomi e possibilità di aprire i loro profili. Ed è tutto sicuro, non dovrete inserire i vostri dati su nessun sito di terze parti.

Scopri chi visita il tuo profilo social: basta questo trucco

Esiste un trucco veloce ed efficace per scoprire subito chi visita il vostro profilo social di nascosto. In pochi lo conoscono, ma è una funzione interna che non richiede l’ausilio di un’app di terze parti o l’inserimento delle vostre credenziali personali su siti esterni. Così facendo, accederete ad una lista completa con tutti gli account che hanno avuto accesso al vostro account senza che lo sapevate.

Potete provare questo trucchetto su TikTok
Il trucco vale solo su TikTok – TheWisemagazine.it

Partiamo dal presupposto che questo comodo trucchetto vale solo su TikTok. La prima cosa da fare è aprire la piattaforma di ByteDance e cliccare sull’icona per accedere al vostro profilo in basso a destra. A questo punto, vi basterà fare tap sull’altra iconcina che trovate in alto a destra, che vi farà accedere alla lista di tutti coloro che visitano il vostro profilo.

L’unica cosa che dovete sapere è che questa funzione è disponibile solo se attivata. Dunque le persone che avranno disattivato il tutto non compariranno su questa lista. Al tempo stesso, se avrete deciso di attivare la visualizzazione attiva e visibile del profilo, anche tutti gli account che visiterete sapranno del fatto che avete aperto il loro account. Dunque tutto trasparente e sotto gli occhi di tutti. Se ancora non avete attivato la feature, vi basterà seguire la procedura appena indicata e sarà TikTok stessa a spiegarvi come funziona  e a fornirvi il pulsante per procedere con l’attivazione dello strumento.

Gestione cookie