Oroscopo del bacio, ecco i migliori baciatori in base al loro segno zodiacale

Anche tu sei nella classifica dei segni zodiacali che baciano meglio? Forza, che aspetti: scoprilo insieme a noi!

Come si è detto più volte, gli astri e le stelle riescono ad influenzare molto il nostro modo di essere e di fare. Anche in questo caso, l’astrologia ci mette del suo. I baci non sono tutti uguali: c’è quello con più passione, quelli che si danno di sfuggita, più tenui insomma.

segni zodiacali che baciano meglio
Ecco chi sono i segni che baciano meglio – Thewisemagazine.it

Nello zodiaco ci sono alcuni segni che sanno baciare meglio di altri. Per alcuni un bacio significa molto, del resto rende a tutti molto felici e fa bene alla salute. Vuoi andare a conoscere qual è la classifica di oggi? L’astrologia in questo ci aiuta a capire quali tra tutti i segni zodiacali è il miglior baciatore: sono senza dubbio persone con molta passione in corpo ed anche molto sensuali. Al primo posto troviamo il segno dello Scorpione. La passione che emana è tanta, ha il fuoco dentro di lui. A volte potrebbe arrivare ad essere quasi irruente. Ma se hai una relazione con questo segno lo sai bene.

Quando ti bacia uno Scorpione ti lascia sempre senza parole. Se, invece, sei single, e vorresti vivere una storia d’amore passionale, questo segno è giusto per te.

Segni zodiacali: ecco la classifica dei migliori baciatori

Al secondo posto troviamo il segno della Bilancia: sono loro i veri maestri del bacio. Sono attratti soprattutto dalla bellezza a dalla perfezione. E quando i nati sotto questo danno un bacio, dentro di te potresti sentire tanti sentimenti diversi tra di loro, come passione, trasgressione, ma anche dolcezza e romanticismo.

segni zodiacali scorpione
Lo Scorpione è il segno più passionale e che bacia meglio di tutto lo zodiaco – Thewisemagazine.it

Anche il Leone non poteva mancare in questa classifica, piazzandosi al terzo posto. Quando sono in pubblico non amano molto manifestare i loro sentimenti ed i baci sono molto contenuti. Non si può dire di certo la stessa cosa quando sono nella sfera privata, situazione in cui si trasforma in un baciatore molto selvaggio. Del resto, è il Re della Foresta.

L’Acquario, invece, si trova al quarto posto: non segue le regole e la voglia di trasgressione che molte volte ha la riversa anche nei rapporti d’amore. A cominciare dal bacio.

Se invece hai voglia di una persona più romantica e con un lato più sentimentale tra quelli citati sopra, allora dovreste uscire con una Bilancia. Sono loro che si approcciano al proprio partner con più dolcezza e tenerezza. E questo, oltre a vederlo sempre nei rapporti, lo fa anche quando si tratta di baciare qualcuno.

Gestione cookie