“Quando il tuo cane è il tuo migliore amico”: il video ha commosso i social

Le particolari e affascinanti immagini del cane a fianco al suo amico umano stanno facendo il giro del web. Una visione emozionante che ha stupito chiunque

Non serve certo il web per convincerci del fatto che gli animali abbiano dei sentimenti ma, giorno dopo giorno, alcune piattaforme avvalorano questa asserzione. Basta cercare sui motori di ricerca per poter trovare una miriade di casi simili a quello che vi andremo a spiegare, anche se questo appare essere davvero molto particolare.

Cane gioca
Cane gioca col suo amico umano (Instagram) – Thewisemagazine.it

Sarà lo sfondo, un tramonto sul mare, oppure la forte propensione che un essere umano ha nell’entrare in empatia con il suo amico cane ma, di certo, le immagini che vi condivideremo hanno attirato l’attenzione di molti. Questi ultimi sono rimasti sbalorditi da ciò che è stato mostrato loro e lo hanno palesato con le varie reazioni al post condiviso sui social media.

In effetti, il video che vi proporremo nei prossimi paragrafi è riuscito ad avere più di 140 mila like, oltre a una miriade di commenti entusiasti per ciò che si vede. A condividerlo è stato l’account chiamato Consigli, il quale possiede oltre 580 mila follower e che è in grado di intrattenere i suoi seguaci tramite una serie di post che colpiscono particolarmente.

Quando l’amicizia è anche divertente

Le immagini che vi proponiamo si rifanno ad un cane e ad un essere umano che si trovano su una spiaggia all’orario del tramonto. Lo scenario è spettacolare sullo sfondo, ma loro due lo rendono ancor più bello effettuando delle attività che dimostrano chiaramente una sintonia davvero emozionante.

Cane con palla
Cane gioca a mare (Instagram) – Thewisemagazine.it

In particolare, si vede un uomo con una palla mentre gioca con il suo amico a quattro zampe e i due sembrano molto bravi a non farla cadere. In effetti, il cane la colpisce con il muso, mentre l’essere umano lo fa con le braccia, come fosse un giocatore di beach volley. I due vanno avanti diversi secondi senza farla cadere e ciò è dimostrazione del fatto che sembrano essere ben collaudati per fare tale attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CONSIGLI™️ (@consigli)

Molto probabilmente, i due si sono già cimentati in questo gioco, visto che sembra sappiano benissimo cosa fare. Nel finale, finiscono dentro l’acqua con tutta la palla, fino a che l’uomo decide di lanciarla molto in alto così da spingere il cane a farla cadere. Insomma, se non avesse effettuato questo gesto, molto sicuramente, i due avrebbero proseguito ancora per diverso tempo.

Impostazioni privacy